Io lo stress ormai neppure lo sento più da quanto ci sono abituato, però di capelli bianchi non ne ho!!!!!
no no.... Dovresti saperlo visto che facciamo pressappoco la stessa professione poi ho i capelli talmente neri che ogni capello bianco si vede da lontano
Io ho iniziato da poco a fare questo lavoro,ancora non ne ho tantissimi e poi ho i capelli biondi io (non si vede)
andavo sempre al liceo dal 2000 --> ZERO stipendio ma taaaante cose imparate sia di teoria che di pratica tipo/lito/serigrafica, fotografia e video e, ovviamente, web. fine 2002 ---> prima P.I. come libero professionista (fatturavo più che altro ad altri 2 studi ed ad una piccola tipografia. Pensa che già impaginavo un settimanale francese per la ELF. da inizio 2004 siamo partiti con una nuova società al 50% con un altro "ragazzo" ormai quasi quarantenne stress a livelli di guardia ma tante tante tante soddisfazioni praticamente, ad oggi, posso dire di avere quasi 8 anni di esperienza. Unico mio rammarico non essere riuscito a terminare l'università (scienze della comunicazione) mi scuso per la digressione :wink:
Che siete invidiosi!!?!?!?!? Io da parte di padre non ho problemi, è mia madre che ne ha diversi di capelli bianchi!!!! Comunque mi farei la tinta!!!!!