IMHO il CLub dovrebbe fare una convenzione con qualche bella casa di riposo, magari bavarese, dotata di ampio parcheggio e computer con connnessione broadband Federico
ok, diamo mandato a Carlox3...3x...carlix...come si chiama quello la??? Non mi ricordo... di trovare la casa di riposo bavarese, magari piena di ragazze da inseguire...tanto non le pigliamo più... Poi devo dire una cosa seria:" Quanto a sparaca..ate mi sembra che gli over si stiano facendo onore!" Poi sdhdyc..cuee..ekjf ....mannaggia, mi si è sfilata la protesi!!!
La casa di riposo di Padova ha appena annunciato alla radio che un vecchietto di 93 anni è scappato col portatile del direttore e con il touring.... Avrebbe sputato il brodo quotidiano all'educatrice affermando che voleva altro .. di caldo... Pierone sei ancora in tempo torna per il cambio del pannolone o saranno guai ...!
22 compiuti un paio di giorni fa... ora vado a chiedere la pensione... (visto che già vogliono i contributi, nonostante non abbia MAI lavorato in vita mia... qualcuno mi deve spiegare come dovrei pagarli 'sti contributi???.... scusate, piccola polemica personale...)