AH SI?? lasciamo stare che sono già felicemente fidanzato con una ragazza (che credo divebterà mia moglie. ..), noto che faccio molto meno colpo di quando avevo 20 anni.... o forse perchè guardo il mondo con occhi diversi e non me ne accorgo..
Azz...allora ho ancora qualche possibilità per pochi mesi...devo sparami tutte le cartucce subito A Marzo entro nell'era degli anta.
oddio spero che tu non abbia frainteso, non volevo corteggiarti, anche io sono fidanzata...volevo solamente dirti che hai una bella età,e che sei ancora giovane!!
MACCHE', NON HO FRAINTESO!!! intendevo dire che rispetto ai 20 anni noto un minor interesse nei miei confronti forse dovuto al fatto che ho occhi soo per la mia lei e non me ne accorgo... per me sono tutti travoni... tranne le due in firma...
ma è normale, anch'io ho occhi solo per il mio lui(a parte jonny dep)e degli altri proprio non mi interessa nulla...anzi quando vengono li ad importunarmi(lavoro in un pub)mi da pure fastidio, quindi secondo me non dipende tanto dall'età ma dal rapporto che stai vivendo in quel periodo!:wink:
Ogni età è stupenda ragazzi e a proposito degli anta mio padre 68 anni si è fatto moroso con una di 44, io gli dico sempre pedofilo .... ma ci metterei firma Altro che venti .... gli uomini (generalizzazione ovvio) a quell'età non capiscono niente...
NONO!!! CHE HAI CAPITO!!! intendevo dire per il tipo di approcio che l'uomo/bestia ha con una donna!!