Ma va là... purtroppo è un periodo un po' duro, di tempo a disposizione davvero poco, sarei venuto mooolto volentieri. Luigi e Ste mi hanno conosciuto e sanno di cosa parlo. P.s. complimenti a Ste per il video della pizzata.
ahahahah Paolo non abbandonare noi BMWisti così.. Tra l'altro non ci hai ancora presentato la tua bestiola...
Opsssss....... ero venuto a vedere il risultato finale, e solo ora mi accorgo che il sondaggio non scade il 30/10 ma il 30/11...........mah!!! Comunque colgo l'occasione per riportare in alto la discurssione........... Buon fine settimana a tutti, Xunisti e non........... PS= stamani ne ho viste un bel pò, anche una gold targata EF, appena ritirata mi sa.........
io sono l'unico che ancora non l'ha vista in strada solo una a Firenze ma ero di corsa e non ho potuto fermarmi... tra l'altro era talmente sporca che non si vedeva il colore
Oggi npomeriggio mi sono recato allla mia conc. bmw, dove ho comperato la mia x 1, e con sorpresa ho contato 12 x1 che erano in concegna, molte bianche coma la mia, tra poco secondo me ci sarà un invasione di x1 epica....Ma ancora di + mi sono soepreso delle x 6 15 in consegna , alla faccia della crisi macchine da 80k a 100k mizziga ne vendono + della serie 3 ma ..un saluto imma
ah si? beh, direi che oltre a vederle dal vivo, ne abbiamo apprezzato pregi, difetti, e quant'altro. Consiglio (da non possessore della X1) a chiunque fosse interessato di partecipare alla prossima ... vi assicuro che ne vale la pena :wink:
la X1 e la X6 sono tra le auto più ricercate sono anche le più originali, la nuova X3 segiurà a ruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo la X1 è un bel "giocattolo", la giudico un'auto veramente "trasversale", per la prima volta Bmw è riuscita ad attirare su di sè persone che arrivano da altri marchi, ma soprattutto unisce uomini e donne di tutte le età, un pò come la mitica 3er.....
.....mio fratello ha ritirato la countryman giovedì ed è targta ED.................Certo però che corrano queste targhe...........
Le targhe si differenziano in base alla sede della motorizzazione dove vengono stampate, se la motorizzazione del comune di Torino per esempio immatricola 7000 vetture al mese contro le 5000 del comune di Pistoia a Torino si avranno targhe EM e a Pistoia ED.