La mia era una battuta! In fondo sono felicissimo che Paolo abbia avuto così tanto successo! Aggiungi anche che quella di Paolo è una 23 con paddles: fantastica sotto tutti i punti di vista! Merita di avermi surclassato!!!!:wink:
Si è vero, ma me lo sono dato con ragionamento e su suggerimento.... io avevo espresso il mio dubbio nel farlo, ma sono stato diciamo, supportato.... E poi è vero... per la mia è la più bella (sono di parte...). Se non avessi votato per me, lo avrei dato a Lgiunca perchè mi piacciono i cecchi come i miei e indubbiamente il bianco è davvero quello che rende di più a prima vista. Se invece dovessi dire, oggettivamente, qualè la migliore, senza dubbi la 23 di paolo non ha rivali, non gli manca niente....
Patty, non vale ringraziare solo chi vota per te... Se no a questo punto allora dovresti donare un tartufo come quello che hai in foto a tutti quelli che votano la tua piccina...:wink:
ok!allora mi spargo subito un pò di cenere sulla testa!!!!non lo faccio più te gusta mucho allora il tartufoperò se è di almeno un etto è più buono:wink:se hai bisogno di qlc consiglio su questi meravigliosi funghi ipogei,chiedi pure
sisi battagliate voi tra bianchi e neri... a breve arriva un'altra DEEPSEABLUE... mercoledi dovrebbe essere il grande giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Patty, anche a me i tartufi gustano davvero mucho... Bella Piè mi è piaciuta quella dei carabinieri!!! Comunque gran bella macchina... bianca, nera o blu che sia!
pieruccio occhio che una ditta di bologna avvezza a trasporti "particolari" ha bisogno di una macchina capiente ovviamente nera... unica cosa fanno problemi sui cerchi li vorrebbero meno belli ( il complimento è per i cerchi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se e' quel tipo di trasporto che ho capito io ormai usano solo le grigie, chiedi a Stefano Grazie del complimento:wink: P.S.: Mi trovo a Bologna, che ditta e'?