nel mio caso solo il primo visto che l'auto non la guido io :wink: giustissimo, pensate che oggi esistono del radiocomandi che incorporano un cell gsm, per aprire il cancello basta fare uno squillo di telefono :wink: e così ciao agli scomodi radiocomandi
ma quanto siete Poltroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn c'è cosa + bella che uscire dalla macchina mentre piove a dirotto muahahaha
WOW... era un pò che non tornavo a vedere il sondaggio..... credevo ormai che la mia X1 si fosse arenata e invece scopro che qualcun'altro mi ha votato..... grazie mille ragazzi, grazie.... E in più "uppo" un pò il nostro sonddaggio.... Votate gente, votate............
assolutamente no.. infatti se vedi la firma l'ho fata con x1 bianca e io stesso non ho votato per me:wink:
Lo so' Ste, e sei tra l'altro uno dei pochi, l'avevo notato, la mia era solo una battuta!!! Per la firma ho notato, ma è normale, è inutile insistere è il colore in cui rende di più!!! Per quanto riguarda Luis invece sono convinto che il tuo discorso sia azzeccato, la tua X1 e quella di Paolo sono molto simili e quindi tendete a rubarvi un po' i voti, io stesso ho fatto fatica a scegliere... La realtà è che tra una e l'altra la scelta viene fatta solo per i cerchi e i suoi sono più modaiali, anche se onestamente (non me ne voglia Paolo e gli altri possessori di quei cerchi) a me non piacciono molto...