votato...cmq notavo che quelle con meno voti sono proprio quelle con i cerchi da 17 come i miei... non sono piaciuti molto
Si avvisano gli utenti che da questo momento sono pregati di verificare la grandezza delle proprie firme. Le misure da rispettare per le immagini a sviluppo orizzontale sono di 700 pixel in larghezza e di 350 in altezza. Mentre per quelle a sviluppo verticale sono di 300pixel in larghezza e 400 pixel in altezza. Anche eventuali scritte devono essere contenute entro queste dimensioni. Per quanto riguarda il "peso" queste non dovranno superare i 100kb. guarda le dimensioni delle tue e poi sono due.. vedi tu sino a che non ti dicono nulla
Idem... Piero se avessi avuto i cerchi a nido d'ape avresti avuto anche il mio voto e credo che sarebbe stata una bella lotta con quella di Paolo. Attendiamo fiduciosi novembre :wink:
Se mi accontento dei 18 posso montarli anche subito mantenedo le gomme che ho ora, per i 19 invece.... Nessuno che ti da' niente gratis
quelli che hai in firma sono molto belli (IMHO) io non li cambierei... poi con i 19... non diventa troppo rigida?
Se metto i 19 metto le gomme non runflat quindi un po' compenso, con un kit di riparazione, che ho gia, sono a posto. I MAK che ho ora sarebbe un reato cambiarli per dei replica pero' ho anche paura di rovinarli visto che la macchina la usa anche mia moglie a volte.
Non parlo della bomboletta classica ma di quello con compressore e schiuma sigillante, ne ho uno della A8 per cerchi da 19 e 20.
E' una cosa del genere si collega alla presa 12v e il compressore inietta il sigillante nella gomma, c'e' anche il manometro per portare la gomma alla stessa pressione delle altre.
we we siete fuori topic adesso come punizione dovete mettere in firma il link per votare miss x1 e scrivere qlcs su altri post che non siano x1