Alla fine ho deciso di votare la mia bimba, in fondo per me e' la più bella,anche se il vincitore morale di questo concorso secondo me e' Stefano!!!
azz scusami louis.. ho messo a posto ora.. sai copiare 30 foto e poi postarle non è stata una passeggiata io figurati se vinco immaginavo che nessuno mi votava.. ZERO VOTI l'argento rende molto di più dal vero..e poi giustamente si votano le auto e non le foto non è facile aprezzare alcuni dettagli nelle foto e spesso si vede solo il soggetto fine a se stesso ma siamo in un'altro campo io cmq sono felicissimo per gli aprezzamenti che ho avuto da parte di voi amici del forum e di 2 reppine che ho preso
tranquillo Ste hai il mio voto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopotutto il grigio lo abbiamo scelto assieme , e per me dal vivo il tono su tono e il migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nessuno ha valutato gli interni?
porta la vaselina alla pizzata io ricambio votando la tua che è la mia come l'avrei voluta potendo spendere di più con qualche pezzo di quella di luois
grazie Ste come ha detto qualcuno anche a me piacciono i 320, ma i 323 uniti all'estetica dei pneumatici larghi 255 al posteriore è irrinunciabile e rendono la X1 decisamente "larga"
Votato, quelle che mi piacevano le sapevate, 2 erano praticamente identiche, però alla fine la differenza l'hanno fatta i cerchi 323, proprio non mi piacciono e perciò ho optato per i 322 pur preferendo sempre i 320 o al massimo i 319...
Sono le foto più professionali che ho visto..... magari per un futuro restyling potresti mnadarle a Bmw per un eventuale brochure !!!!!!!!
Grazie flavio se riesco alla pizzata porto la 300s così posso fotografarle tutte:-) Occhio a mettere in firma tante foto grosse non si può..poi magari ti cazziano..