Un paio le ho viste per strada, e secondo me è molto bello, ma il problema è che alla lunga stufa... Come il rosso: ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo ed è veramente da sbavo: forse il più bel colore, sopratutto con la mascherina argentata davanti... L'avrei presa così se non avessi avuto paura che potrebbe stufarmi un giorno...
Perchè, caro Luigi, così come risulta molto bello da nuovo, quando si sporca perde molto del suo particolarissimo fascino!
Quel che è giusto è giusto :wink: Io così la prenderei però: [/img] Solo che se non si vedono in giro uno non può apprezzare la vera bellezza di questo colore (perché dal configuratore non si capisce una mazza)
Dal vivo è bella e parecchio, anch'io se l'avessi vista prima dell'ordine avrei avuto da pensare.............
Io non posso aver postato la scadenza del concorso perchè non lo so... :-) Per quanto riguarda il colore: sono tutte molto belle le X1, il mio discorso sul bianco era nel senso che secondo me rende molto... Anche per me è la prima auto bianca e da subito mi è piaciuta tantissimo la rossa, non l'ho preso per 2 motivi: 1- vengo da un'auto rossa, anche se diversa, e quindi volevo cambiare(motivo principale) 2- rossa metallizzata segna Cool Elegance sarebbe uno spreco, ma aggiungento il Cool e il metallizzato alla mia configurazione sforavo ampiamente il budget prestabilito... Però penso proprio che non mi sarei certo stufato...
Cmq ragazzi tutte molto belle e diverse.. Per capire cosa intendo andate a vedere miss x3.. Poi direi organizzato meglio il concorso.. In quello della x3 sondaggio da una parte e foto dall'altra.. Secondo me si capisce meglio qui ma sono di parte.. E cmq complimenti anche a daniele che ha organizzato miss x3.. Voi della x1 avete uno spacca maroni che organizza le cose...
Ste, stavo guardando anche io. In effetti organizzato come quello di daniele non sono riuscito a collegare immediatamente le foto con i nomi, comunque anche lì è venuto un sondaggio bellissimo, come questo. L'anno prossimo, a miss X1 vogliamo più partecipanti :wink:
Figurati, ci mancherebbe! Assolutamente nessunissimo problema! Ma non lo vuoi il modellino della Bmw Serie 5 GT nera?
Direi complimenti a te che hai organizzato tutto e con gran successo........126 votanti non sono affatto pochi. Vedrai quanti se na aggiungano la prossima volta. Ti reppo appena posso.
No grazie, la 5GT è davvero bruttina per me.... E comunque non avrei una X1 da darti, io l'ho trovata blu e me ne sono fatto regalare una grande che è capitata nera per caso.
grazie:wink: speravo partecipassero di più sinceramente.. forse ho fatto poca pubblicità, vuoi per organizzare la pizzata allo stesso tempo, vuoi per i richiami dei moderatori quando l'ho fatto... cmq complimenti a Paolotop
Complimenti al vincitore del 1° concorso per X1 anno 2010. Paolotop Un applauso anche all'organizzatore dell'evento. :wink:
Eh gia' adesso passa alla X3 mannaggia! Comunque oggi aspettando che mi facessero il controllo dei 3000 km mi sono studiato la Nuova X3 che era in esposizione, bianca ver.Futura 184 cv e cambio 8 marce,macchina bellissima (troppo alta comunque x i miei gusti) costo esorbitante!
Grandissimo Paolo!!! La tua prima e la mia seconda.......... Complimenti, in ogni caso, a tutti i partecipanti e un ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso il loro voto!