Io faccio appello al TAR perché il nome di Louis è scritto sbagliato nel sondaggio e quindi i voti vanno invalidati Complimenti a tutti gli amici con la X1 bianca per la vittoria... L'anno prossimo con i nuovi cerchi di Piero e la mia che scende in campo non ce ne sarà per nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consoliamoci così............. se proprio si vuole fare bianche contro tutti, per il momento siamo 81 a 43 a favore di tutti..............
Il parere è personalissimo, ma da uno che era partito che la voleva nera mi sento di dire che la X1 in bianco rende tantissimo e da il meglio di se... Ovviamente IMHO.
Le vostre bianche sono talmente più belle della nostre che il prossimo anno saranno fuori concorso......
Senza le bianche, per ora, avrei vinto.............. ps: il concorso scade domattina come ho letto in un posto di micky, oppure domani a mezzanotte???
Direi proprio di no! Non penso che ci sia un colore più bello o uno meno bello: si tratta semplicemente di gusti!:wink: Guarda ad esempio la tua in firma: semplicemente fantastica!!!
Ma infatti dal post non si capisce, ma io volevo proprio far capire che la mia è più bella di quelle bianche........
Allora manca davvero poco........ A parte le battute per sfottersi, sono davvero tutte belle le X1, i dettagli vanno a gusti personali. Per i miei gusti, cerchi 322 e x-line ed è bella di ogni colore.............