Si ma lo so perfettamente che targhe più avanti con la numerazione possono essere in realtà montate prima d quelle più indietro, ma mi fa impressione vedere come si avcanza velocemente in generale.
Io avevo fatto un conto rapido: cambiando l'auto ogni 4 anni esatti, avanzava di una lettera sia la prima che la seconda lettera. Vi spiego: prima auto: lancia lybra settembre 01 -->BX seconda auto BMW 320d settembre 05-->CY terza auto BMW X1 dicembre 09 ---->DZ Quindi la mia M3 del 2013 sarà FA (magari )
In realtà l'ho già ordinata e mi stanno già aspettando... tornando IT: ormai le posizioni sembrano congelate... Quali sono i premi per i vincitori?
Forza ragazzi mancano ancora 30 giorni alla fine del sondaggio!!!! Venite a votare e, mi raccomando, votate bene!!!!
Questo è un messaggio subliminale Io ho già votato perché la X1 di Max mi fa impazzire (e anche quella di Gio, ma non è in concorso) ma devo dire che con il doppio scarico anche la tua "ambulanza" sta entrando sempre di più nelle mie grazie :wink:
Infatti, votate bene!! Per ogni voto a me accordato offro giro sulla macchina di Ste o Luigi a scelta
Io invece perdonami ma ho preferito le consulenze gratuite di Luis... Preciso che ovviamente sto scherzando!!! Prima di fare la fine di Moggi!!!
grazie Gioh, la cosa che preferisco della mia Xina sono gli accostamenti grigio/nero da "fighetto" con gli interni Rossicci da "pappone" il cambio al volante e lo stereo multiamplificato da "tamarro"