Se si parla di diesel, personalmente andrei di Audi. Anche per il fatto che trovo il kit Msport osceno.
de gustibus sull'estetica:wink: converrai con me però che, aldilà del problema attuatore, il 2.0d bmw è nettamente superiore al vecchio iniettore/pompa audi......a dir la verità io trovo il motore audi davvero osceno......rumoroso e con un'erogazione da mal di stomaco.......ma pure qui de gustibus :wink:
le a3 che vendono adesso sono già common rail?:wink: anche sulle pre-restyling? se si, buono:wink: edit. sono andato sul sito audi.....il configuratore, che non funziona, porta però per la motorizzazione 170cv solo la trazione integrale.......possibile?
Si, le ultime restyling erano common-rail (almeno sulle 170CV sono sicuro al 10000%, meno sul 140) Con il sistema intettore-pompa è rimasto solo il 1.9 :wink: (rimasto in listino per le irrisorie emissioni CO2)
Lo stanno cambiando il configuratore, il 170 CV è disponibile anche a trazione anteriore e con cambio DSG
body in un forum bmw non credo che votiamo per l audi... anche se mettessi bmw 316i 500.000km ed audi r8 nuova , io voto BMW...