SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.880
    25.136
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    spam?

2. antodag

antodag Kartista

52
    0
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw320 D
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2009
  3. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    certo che ti deve stare proproi a cuore questa autoprestige... hai riquotato e scritto tre volte la stessa cosa...

come io non mi esprimo sulla concessionaria in questione in quanto non la conosco ma ti dico che per quanto riguarda la professionalita, disponibilità e competenza non centra un ca$$o che il cliente sia storico e fidelizzato piuttosco che nuovo cliente o che il lavoro da svolgere sia una rogna piuttosto di un semplice taggliando...
    poi il fatto di possedere una bmw non giustifica il fatto di pagare a dismisura lavori d'officina! ogni cosa ha, e deve avere un giusto prezzo!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [-X sbagliatissimo...i soldi che paghi sono buoni quanto i miei...io, o chi per me, mica li stampo la notte gli euri...
    Il cliente, secondo le regole del commercio, è sacro, nuovo o vecchio che sia...gli dai da mangiare tu come io, ricordalo...

quotissimo Filippo...=D>

5. rooob65

rooob65 Aspirante Pilota

13
    1
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    29
    320d e91
    scusate,,,,ma in sostanza chi taglianda bmw a pordenone e limitrofi ??

2° ma brinobet nn ha chiuso/assorbito da friulauto viale venezia a pordenone????

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se dai un occhio qui LynxBmw utilities trovi subito :wink:

7. rooob65

rooob65 Aspirante Pilota

13
    1
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    29
    320d e91
    Citazione:

Originalmente inviato da rooob65 [​IMG]

scusate,,,,ma in sostanza chi taglianda bmw a pordenone e limitrofi ??

2° ma brinobet nn ha chiuso/assorbito da friulauto viale venezia a pordenone????

se dai un occhio qui LynxBmw utilities trovi subito :wink:

sorry, ma non è aggiornato, in via nuova di corva il capannone è vuoto da circa 2 anni

8. walba1954

walba1954 Kartista

75
    4
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.111
    325ci M cabrio
    Concessionaria CEA di Scarmagno

Posso dire che alla concessionaria BMW CEA di Scarmagno, ho trovato persone veramente molto professionali e disponibili, e questo non vale solo per il personale dell'officina e dell'accettazione, ma anche tutto il personale degli uffici. Voto 9

Per quanto riguarda i costi della ricambistica, vi posso assicurare che....Citroen e la stessa Mercedes non sono affatto economici.....provare per credere, in fondo acquistando BMW si deve mettere in conto che si entra in un settore automobilistico "di elite" e bene o male questo ha il suo prezzo.

BUON ANNO a tutti

9. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io so di per certo (un amica) che il primo tagliando della Matiz nuova costa 175 euro, di più di quello della mia 320d in Oatc.... il tempo in cui le auto piccole e non di marca hanno manutenzione economica è finito da un pezzo...

10. matteo.

matteo. Aspirante Pilota

14
    1
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.061
    e92 320d coupè futura
    bmw a la spezia ko

1 mi hanno bozzato il cofano senza dirmi nulla e quando sono andato a protestare mi hanno detto che era un difetto di fabbrica

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    A me non risulta, ma posso sbagliare. Una cosa è certa, che è ancora aperto. Di chi sia la gestione non lo so.

12. NightCloud

NightCloud Kartista

51
    1
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    48
    BMW x5 3.0sd
    out!

Moncalieri Autocrocetta

Quattro auto prese da loro. Dal punto di vista vendita nulla da obiettare.

Ma per l'assistenza....

A parte tutta una serie di magagne varie, le più serie sono state:

x5 e70 nuova. Rumore assordante dalla cassa portiera dx. DUE MESI per riconoscere e riparare il difetto (alla fine hanno cambiato il blocco radio, ma priva avevano cambiato cablaggi, la cassa etc etc). Poi nel mentre avevano danneggiato il pannello portiera smontandolo. Poi alla fine di tutto hanno tagliato (!) il copricassa ed invece di sostituirlo (costo credo 3 euro) hanno incollato con silicone quello tagliato, con il risultato che dopo dieci giorni si è staccato.

Io abito a 70 km dalla concessionaria, per cui in questi anni i miei viaggi sono stati innumerevoli...

x3. Nel verniciare una portiera (per una riga) rimontano male la guarnizione del finestrino. Alla prima pioggia mi si riempie l'auto d'acqua. Dopo aver riparato il danno per 2-3 mesi viaggiavo con vetri appannati dall'umidità.

Poi il recente episodio di cui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178882&page=22

.....auguri!

13. noryuky

noryuky Aspirante Pilota

11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335
    hahaha no scusatemi l ho scritto x 3 volte xke non sono molto esperto del sito e pensavo ke non avessi scritto niente :mrgreen: solo x quello non xke m sta a cuore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq lynx io la penso cosi.....poi e' normale che i soldi non li regalano xke anke io m faccio un mazzo a lavoro x averli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' pensa ke sia giusto ke un cliente fedele sia piu vantaggiato rispetto ad un altro non fedele tutto qua :mrgreen:

14. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    120i 5p futura
    dinamica brescia assolutamente OUT

15. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Ciao a tutti, parlo della mia esperienza nella ricerca della macchina appena presa (Z4 3.0i)

Nanni Member Brescia reparto vendite aziendali/km0:

assolutamente OUT: mi hanno inviato via mail sommarie informazioni per una loro Z4 km 0 venduta a 42.000 euro (spacciandola per macchina con valore a nuovo di 52000 euro) e a mia richiesta della lista accessori montati (con relativi prezzi) hanno sommato i prezzi di tutti gli optionals del comfort package (quindi venivano fuori 2250 euro di optionals) quando in realtà il pacchetto viene venduto unitariamente a 1540.

Inoltre hanno aggiunto la Preconsegna (su un usato!!) di quasi 900 euro..e nonostante ciò la vettura non arrivava neppure a 50.000 euro, contro i 52000 decantati nella prima mail. Secondo voi come si possono definire?

Gli ho scritto una mail di risposta che è tutto un programma e sto valutando se inviare un fax a BMW Italia.

16. MICHAEL2010

MICHAEL2010 Kartista

140
    1
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20
    ex 320 CdCOUPE M 320, Ex 530d
    Autoe' , in precisi puntuali e sopratutto professionali venendo incontro al cliente il piu' possibile( capo meccanico di autoe' ex meccanico bmw superturismo una bibbia del motore vivente ,Birindelli (Monsummano) idem anche se piu' approssimativi ho preso un 320cd coupe da loro e fatto la prendotazione per gli ultimi controlli visto la scadenza della garanzi mi hanno rimandato a 22 giorni dopo la fine della stessa , mi volevano far pagare il controllo pero' il signor Doriando riconoscendo un errore da parte loro ha fatto finta di nulla e passato tutto in garanzia , ottimo capo meccanico ..... edit vedi regolamento

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
  17. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Edit

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2010
  18. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Schiatti car Carpi:

Confermo: piaciuti anche a me, molto molto gentili anche se non sono loro cliente: ho comprato il braccio del tergi posteriore rotto, il ragazzo della reception me lo ha montato sotto la neve in 5 minuti a gratis.

19. Fernando

Fernando Aspirante Pilota

4
    2
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    -30
    Audi Q5
    [spam]

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2010
  20. Fernando

Fernando Aspirante Pilota