SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.146
    25.261
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    pescara o l'aquila?

2. fastandfurious

fastandfurious Aspirante Pilota

30
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd touring
    Pe

3. Astinos74

Astinos74 Aspirante Pilota

47
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    Si sono ok... personalmente sono stato trattato bene.. magari fai sapere quando e se vai:wink:

4. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    AutoVanti, Granarolo Emilia (BO)

Magazzino ricambi: OUT

Allora, vorrei sottolineare che il mio giudizio è sui tempi di attesa, perché le persone che ci lavorano sono sempre molto disponibili. Tuttavia, per una casa premium, 13 giorni di attesa per un ricambio, anche banale, è una cosa assolutamente inaccettabile, anche se il magazziniere si è scusato addossando la colpa all'aggiornamento dei sistemi telematici. E poi dico, dopo tale attesa mi sarei aspettato almeno uno sconticino, anche del 5%, giusto per scusarsi dell'accaduto. Invece niente. Andiamo proprio male.

5. bobilix

bobilix Kartista

179
    4
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    528
    ex 535d- E61,Coutryman Cooper SD F60
    Andreini sede Terranuova Bracciolini: IN,molto disponibili,finalmente un'officina come quelle di una volta,non solo strumenti,ma anche prova del mezzo per capire effettivamente il problema.Tutto risolto in giornata.
    Tempi di attesa per l'intervento minimi,volendo anche in giornata o massimo due giorni(nella sede di Arezzo anche 1 mese...#-o).
    Inoltre il capo officina è un mio amico che prima aveva l'officina autorizzata Lancia.
    Bravi

6. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Te lo avevo detto.
    Quoto tutto, ma niente a che vedere con il mitico ATD "Sergio" che purtroppo per forza maggiore ha dovuto ritirarsi.
    Un saluto personale a Sergio e un "in bocca al lupo" per il futuro.
    P.S. non era un mio amico, ma era semplicemente uno che sapeva fare il suo lavoro e lo faceva con passione, chi lo ha conosciuto (anche a Firenze) capisce quello che dico.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  7. BMW2009

BMW2009 Collaudatore

293
    5
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.641
    X3 20d Futura
    Per adesso posso solo fare riferimento alla sezione vendite e posso dire di essermi trovato benissimo con la concessionaria Du2 C di Piacenza ...

strada facendo vedremo il reparto officina/magazzino

8. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Quoto

mi hanno sostituito l'alternatore e non ce n'era bisogno
    In compenso da quel giorno il sensore pioggia luci non ha funzionato piu' ed ho dovuto fare una nuova taratura

9. Mrjack69

Mrjack69 Kartista

157
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0sd
    Officina Patriarca OK

Come già scritto nel post su patriarca, io mi sono trovato molto bene.
    Montata interfaccia Usb con cavo y per ipod e interfaccia bluetooth.
    Tutto ok, tempi e costi rispettati con cordialità e gentilezza.
    Ho pagato meno di quanto mi avevano chiesto in Bmw Roma ed inoltre mi hanno offerto il caffè e rabboccato un litro di olio motore aggratis ( come si dice da queste parto).
    CONSIGLIATISSIMO

10. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    e qui verranno le note dolenti! :mrgreen: comunque ... auguri !

11. seagull76

seagull76 Aspirante Pilota

1
    0
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Officine in Veneto

Ciao a tutti! Sono della provincia di Vicenza, orfano Mecauto e vittima Autogemelli attualmente alla ricerca di qualcuno a cui portare l'auto per la manutenzione periodica. Qualcuno ha potuto provare Spazio Auto di Arzignano? La mia 320d E45 ha 180000 e gradirei ne percorresse altrettanti senza che qualche incompetente ne causasse la premorienza.
    Grazie per i vostri suggerimenti!

12. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    Bmw gulia formia

OUT: hanno avuto la faccia di chiedermi 1000 (MILLE) euro solo di manodopera (+ i pezzi a mie spese ovviamente!!) per il montaggio del kit audio alpine composto da casse, tweeter e amplificatore.
    secondo loro ci vogliono 16 ore per montarlo!!!

trovate voi una definizione adatta per questi personaggi :rolleyes:

13. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ladri? :lol:

14. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

l'hai detto tu :lol:

15. noryuky

noryuky Aspirante Pilota

11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335

io ho avuto tutt'altra esperienza....forse sei tu che non hai capito il lavoro eseguito sulla tua auto....sono cari e' vero ma alla fine meglio pagare una volta che cento volte per poi non riuscire mai a risolvere il problema...meglio pagare e avere l'auto a posto al 100%

16. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    ...ancora una volta devo lamentarmi di BMW Milano (e questa volta è l'ultima nel senso che non mi vedono più!)
    Come ben descritto in un post ad hoc ho avuto problemi di cigolio all'avantreno. Dopo 15 gg di fermo macchina, 2 viaggi per raggiungere l'officina ed una coppia di ammortizzatori cambiati...il cigolio rimane.
    Il problema sta nel fatto che questo è provocato dall'umidità e per sentirlo è sufficiente bagnare l'avantreno. Bene, per 2 volte mi è stata restituita la macchina con l'assicurazione di aver provato positivamente il tutto ed ogni volta è stato sufficiente bagnare la macchina per vedere riaffiurare il problema. Questo vuol dire che manco ci provano...

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    spero non pensassi diversamente...:rolleyes:...dai un occhio qui se non l'avevi già visto...
    Già che ci sono (non ho letto tutti i post) e se nessun'altro lo ha segnalato vi esorto a fuggire davanti al nome MotorSport Mestre...ammasso di incapaci con la puzza sotto il naso...:evil:...convinti di essere i depositari dello scibile motoristico, snobbano chiunque osi proporre loro una soluzione magari sentita qui sul forum...

E poi dai un occhio a questo...:mrgreen:

Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  18. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Lanzoni Giordano non mi sembra tanto IN!Per sistemarmi il problema del servosterzo che non si sbloccava ho dovuto portagliela ben 3 volte, e tutte e 3 le volte col carroattrezzi!:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

19. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Verona Motors: IN, sia assistenza che vendita.... sono stati molto disponibili a guardare la mia macchina subito nonostante non fossi un loro cliente abituale, e precisi in ogni cosa. Nel frattempo che mi sistemavano la macchina un venditore mi ha fatto vedere diverse E90 (su mia richiesta)..... ottimo servizio davvero.....

20. jjhon

jjhon Aspirante Pilota

40
    0
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 20d attiva
    a quanto pare sti meccanici della bmw son come i vecchi meccanici di una volta che fanno entrare la tua bimab in officina e poi per tirarla fuori ti dicono che c'è da faredi tutto...bè.meno male che qualche officina bmw lavora ancora seriamente...chissà forse ha paura che la casa amdre gli ritiri il mandato?

Condividi questa Pagina