Sondaggio colore nuova serie 1 sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ermanno76, 23 Settembre 2011.

1. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    molto bella bianca, a parere mio preferisco il nero anche se da tenere ludico è quasi impossibile!! ci ho rinunciato

2. Giuliof20

Giuliof20 Kartista

125
    2
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    30
    BMW Serie 1 F20 120D
    anche io avevo pensato al nero...ma la versione sport ha i particolari nero lucido...troppo nero sarebbe stato troppo pesante e non risaltavano i particolari così sono andato con un colore chiaro...ma il bianco normale era troppo "bianco", il grigi non mi pacavano perchè uno era troppo chiaro e uno troppo scuro allora così ho scelto il Mineral White metallizzato, a seconda della luce cambia un po' tonalità!!!

3. Moro81

Moro81 Kartista

243
    2
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    Bmw F20 118d Sport
    Conplimenti! Bellissima! Ma hai l'assetto?

4. Giuliof20

Giuliof20 Kartista

125
    2
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    30
    BMW Serie 1 F20 120D
    si...l'ho provata anche senza di un mio amico ma non è la stessa cosa...è più bassa di un cm ma si sente tantissimo la differenza!!!e poi sono rimasto che non è per niente scomoda...cioè è molto meno rigida della serie precedente...pur avendo l'assetto!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2012
  5. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Bianca con il contrasto nero è bellissima... Volevo prenderla anche io così..

Ma total black... Ha un fascino che é impareggiabile... È sia sportiva che elegante allo stesso tempo...

Il vero problema é riuscire a mantenerla pulita e lucida... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ovviamente IMHO

6. Giuliof20

Giuliof20 Kartista

125
    2
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    30
    BMW Serie 1 F20 120D
    vero..ho la macchina di mia madre nera...una mercedes!!pulita è splendida ma tenercela sempre pulita è impossibile....e cmq tutta nera è bella...solo che io ero più attratto dal contrasto nero lucido e bianco minerale :sbav::sbav::sbav:....anche perchè è la prima serie 1 che ha la possibilità dei particolari nero lucidi e non volevo farmela scappare!! :biggrin::razz::wink:

Condividi questa Pagina