a dicembre 2012? allora sono proprio un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. io l'ho presa pastello perche' pensavo non ci fosse metalizzata.
Se vai a vedere le foto del raduno di Varese ce ne una mineral white, mi pare quella di mattia con diffusore performance
Forse era a listino anche prima... Comunque non mi starei molto a preoccupare visto che anche pastello è imho MERAVIGLIOSA !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piace il Valencia orange, davvero allegra ed originale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Midnight Blue metallizzato (blu mezzanotte metallizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
A proposito dei colori più popolari del 2014, QUI un articolo di Autoblog e QUI un chiarissimo riassunto grafico.
a me piace molto sinceramente, specie in versione Msport........ma con Estoril non sbagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bianco 300 Alpinweiss presente! Allestimento MSport! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sondaggio colore F20/21 Ciao a tutti! Io ho appena ordinato un 120d Mineral Grey con cerchi Ferric Grey! Anche Alpin Weiss non è male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sondaggio colore F20/21 Grazie! Sì con il pack Msport è molto aggressiva in questa colorazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Notizia bomba: dal 1° Luglio il 300 Bianco Alpinweiss si pagherà ben €300! Mamma BMW si adatta alle altre case. C.v.d. Fonte: Listino Ufficiale BMW