Ciao Nikon118d, secondo me potresti chiedere ai Mod di mettere in rilievo questo sondaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sondaggio colore F20/21 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6663710 Fatevi un giro qua... Sbavvvvvvv Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiunta una bianca, tanto ormai l'arrivo è imminente! Comunque nera è piu' bella ma troppo calda per me
R: Sondaggio colore F20/21 Mineral grau.. Da segnare +2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella di adesso piu quella che deve arrivare by Tapatalk
R: Sondaggio colore F20/21 Pubblicizza e spediscimi di la qualche utente x il raduno ... Forza midnightblue Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Nikon118d, il sondaggio per i cerchi/gomme è arrivato finora a 47 voti: come precedentemente suggerito, potresti chiedere ai Mod di mettere il sondaggio in evidenza. :wink:
R: Sondaggio colore F20/21 Mdj ti stiamo aspettando nella sezione raduno F20 ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok MDJ, proverò a chiedere... grazie . Visti i numeri emersi dal database di Filippo, pensavo riscuotessero maggior successo i nostri sondaggi, anche perchè si tratta d'un click anonimo, mica di scrivere obbligatoriamente qualcosa .
Votateeee forza, che il bianco deve primeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho presa in pronta consegna e potevo scegliere tra il nero pastello e il classico Glaciersilber. Se l'avessi ordinata, probabilmente l'avrei presa Alpinweiss, ma adesso credo che il colore migliore sia il Saphirschwarz. Mi accontento del pastello... Con il pacchetto M Sport l'Estorilblau è fantastico!
A 50 voti spaccati, il nero è ben saldo in testa con 17 punti (10+7), il bianco è in seconda posizione con 13 (12+1), seguono Mineralgrau con 7 e lo "sportivissimo" Blu Estoril, abbinato al pacchetto sportivo M, con 6. Nessun voto ancora per Orange, Bronze e Liquid blue e solamente un rosso a registro, pensavo che più di qualche giovane del forum lo scegliesse per la propria F20/21
votato pure qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente dalla mia firma penso si sappia il mio voto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A voi piace il colore Liquid Blue??? Mi ha sempre intrigato e dalle foto che si vedono non sembra affatto male..soprattutto con le finiture nero lucido della Sport Line. Nel sondaggio è fermo allo 0% e devo dire che non ricordo di averne ancora vista una in Italia di questo colore. Ne vidi una durante l'Oktoberfest 2012 (ero in autostrada quindi sobrio:wink:)