il configuratore è sballato, che lo stanno riconfigurando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i colori disponibili dovrebbero essere: alpinweiss pastello (gratis), blu estoril, nero metallizzato, mineral grau, valencia orange, glacier silber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ,grande notizia .quello che mi stupisce non è il configuratore sballato ma il venditore non informato.
Spettacolare con quei cerchi! quali sono? Sabato vado a ritirare la mia f20 ed è prorpio di quel colore! penso di essere l'unico in piemonte ad averla presa così ahahahha:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Spettacolare con quei cerchi! quali sono? Sabato vado a ritirare la mia f20 ed è prorpio di quel colore! penso di essere l'unico in piemonte ad averla presa così ahahahha:wink:
Ragazzi, cosa ne pensate del bianco pastello, quello di serie sulla M Sport? Si rovina con il tempo (sole intemperie ecc)? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma che domanda è? Tutte le vernici non dovrebbero rovinarsi con il tempo o le condizioni climatiche, se lo fanno c'è qualche difetto. Il bianco Alpinweiss è molto diffusso sulle f20-21, è un colore che rende molto sulla macchina ma che appunto pecca di originalità. Semmai è più giusto chiedersi se è un colore sporchevole/facile da pulire/sensibile ai graffi (per la mia esperienza personale sì/sì/no).
La mia domanda era riferita al fatto che è un pastello e non metallizzato. Chiedevo se cambiava qualcosa oppure non c'è differenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un tempo c'era differenza tra pastello e metallizzato, adesso in pratica non c'è alcuna differenza, il trattamento è lo stesso è la durata è uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi accodo al nutritissimo gruppo dei bianco pastello. Prima auto di questo colore dopo solo neri metallizzato.
Rosso, bello sulla f20! Sulla e87 non potevo vederlo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk