Ottimi risultati per questo sondaggio!!! La coupè come la cabrio,sono una vera poesia di automeritano il podio!! Meritatissimo anche il podio per la zetina...grazie a un caro amico ho avuto modo di conoscerla e guardarla per bene da vicino..è davvero stupenda...
L'X3 è obsoleto..esteticamente ora risulta un pò sgraziato, internamente è sempre stato sottotono. E' per questo che ho scelto il Q5, accessoriandolo ben bene (come in firma) viene proprio un bel mezzo. Non so come avrei agito se fosse stato appena presentato il nuovo X3, ma personalmente mi piace molto il Q5 e sono conteno della scelta.
qualcuno ha voluto punire la mia boria.......quando ho scritto il post ero appena uscito dalla doccia tornato dalla giornata sciistica......non stanco sono andato a bere qualcosa......e la mia E93 e' stata ferita sulla portiera e parafango in maniera grave.....quanlche ******* l'ha strisciata tutta col paraurti...........inutile scrivere cosa penso di chi nell'errore si e' poi dato alla fuga senza lasciare la targa per l'assicurazione......
solidarietà... fidati, che chi rompe qualcosa e non c'è nessuno in giro, tutti scappano... Anche te faresti lo stesso. per quanto riguarda me, farei uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, figurati. Anzi riterrei più stupido prendere il modello con la tela rispetto a quello col metallo se ce ne fosse la doppia scelta (no hard top, ma proprio il tetto in metallo come quello della vostra auto) però a me piace enormemente. Alessandro (Ps: non considerare questo messaggio come un attacco verso la tua auto: è splendida).
no ma figurati, anche a me piace molto il tetto in tela...lo ritengo più romantico ma per motivi pratici quello in lamiera è preferibile perchè l'auto diventa un vero coupè
Dalla mia parte aggiungi anche: più elegante e soprattutto più capelli al vento. Ovvio che poi ci sono dei giorni che ti puzzi di freddo e quando entri in macchina, anche se la capote di tela è isolante come o quasi al metallo (ora non so se è così ma è giusto per dire), sembra sempre che tu stia al freddo fuori. E poi, ovviamente c'è la questione del denaro e della praticità.
E quella ke io non sottovaluto mai legata al vandalismo. Ad un bel tetto in tela può sempre capitare di trovare lo strunz ke ha voglia di piantare un coltellaccio facendo un danno da migliaia di euro! Invece, penso io, fatta cl tetto rigido ha la stessa attrattiva di un coupé x atti vandalici dl genere...