è merito tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, vedo se ti da una reppe che te la meriti tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho fatto solo un lavoretto facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione: VOTI DEI PARTECIPANTI INSERITI AL PRIMO POST! Se vi serve il foglio excel, chiedetelo che lo metto a disposizione di tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il voto fosse sulla linea "qualità interni" allora si, ma esteticamente a nessuno piace. Davanti a me piace, ma il culone non mi dice nulla... sembra un X6 schiantato...
io sì, la X3 non è mai stata apprezzata esteticamente. piuttosto mi ha sorpreso la pessima posizione della X1 perchè ritengo che sia una bella macchina.
carina e' carina, ma siediti dentro e guarda gli assemblaggi e soprattutto i materiali degni di una fiat panda del 1977.............
Come detto pochi post fa pensavo che la E91 fosse più apprezzata ma la posizione che mi ha più stupito indubbiamente e' la X3. La X3 ha un difetto: il "software" chiamiamolo così ovvero la strumentazione BC, clima, ecc... ecc... che e' quello della E46 pensate che la X3 di mio padre, senza navi, ha il display del BC dove la temperatura esterna e' da selezionare (pertanto non fissa nel quadro strumenti) assieme agli altri dati... per non parlare del clima automatico che NON e' bi-zona pazzesco ed e' il restyling neanche la vecchia con paraurti neri. A parte questi "dettagli" e' una macchina molto comoda, versatile, con un bel bagagliaio e su strada (a parte l'altezza di guida che non mi piace) si comporta molto bene pertanto non vedo perché disprezzata così tanto se ad uno non interessa un big SUV. Ad ogni modo il prossimo anno uscirà il nuovo modello e sono sicuro sara' MOLTO apprezzato altro che Q5:wink:
il Q5 mi piace di più dell'X3 esteticamente parlando... se parliamo di auto dello stesso segmento, allora anche Nissan e Ford hanno dei bei SUV di "piccole" dimensioni, però Q5 più di tutte
Ford e Nissan sono altre categorie nemmeno paragonabili con la X1 che si confronta con il Freelander e la Rav, a mio avviso. La X3 invece se la vede con Q5 e GLK e stop. Il Q5 il prossimo anno Imho all'uscita della nuova X3 sara' solo un ricordo...:wink:
Ecco solo perche' ti sei fatto prendere da quella tavola da surf tutta muscoli e led tifi Audi fra un po ci dirai che hai preso la A5 cabrio