Best BMW Today Ragazzi, oggi si sanno i risultati della votazione indetta da pietro-bmw qualche settimana fa. Le votazioni sono chiare e le scelte pure. Non ci resta che scoprire i dati dei bimmers del BMWPassion. Numero di votanti: 85 PS.: Un ringraziamento a pietro-bmw per aver aperto il sondaggio e a tutti i votanti che hanno fatto le loro scelte! Di seguito, tutti i voti dei partecipanti (resi pubblici senza andarsi a leggere tutte le pagine del thread di votazione) I modelli BMW in sondaggio sono i seguenti: Serie 1 E87 - Berlina Serie 1 E88 - Cabrio Serie 1 E82 - Coupe Serie 3 E90 - Berlina Serie 3 E93 - Cabrio Serie 3 E92 - Coupe Serie 3 E91 - Touring Serie 5 E60 - Berlina Serie 5 GT F07 Serie 5 E61 - Touring Serie 6 E64 - Cabrio Serie 6 E63 - Coupe Serie 7 F01 - Berlina X1 E84 X3 E83 X5 E70 X6 E71 Z4 E89 Ed ora le classifiche con i voti medi: 8.74 --- Serie 3 E92 - Coupe 8.32 --- Z4 E89 8.13 --- Serie 3 E93 - Cabrio 7.52 --- Serie 7 F01 - Berlina 7.46 --- Serie 5 E60 - Berlina 7.45 --- Serie 6 E63 - Coupe 7.41 --- X6 E71 7.35 --- X5 E70 7.33 --- Serie 6 E64 - Cabrio 7.26 --- Serie 5 E61 - Touring 7.24 --- Serie 3 E91 - Touring 6.89 --- Serie 3 E90 - Berlina 6.52 --- Serie 1 E87 - Berlina 5.79 --- Serie 1 E88 - Cabrio 5.77 --- Serie 1 E82 - Coupe 5.67 --- X1 E84 4.82 --- X3 E83 4.64 --- Serie 5 GT F07 AUGURI DI BUON ANNO DA NBz 318i! Download Excel: http://nbzimagehost.ilbello.com/download.php?file=325sondaggio_voto_stilistico.xls
Aaaaahhh l'x3 ha mandato a monte il mio pronostico!!! Comunque complimenti NBZ x il tuo lavoro! Questa sarebbe la terza rep ke ti darei, ma no se puede!!! Rep.++ figurata x te
I miei complimenti a NBz e pietro-bmw per l'idea e lo sviluppo del sondaggio. Rep+ Meritatissima e l'augurio di buon 2010. :wink:
PODIO I° posto per la mia ex macchina e III° posto per la mia attuale...il buon gusto non mi manca dai
complimenti ha NBz 318i e pietro-bmw per il lavoro svolto come pensavo la E92 vince ma quasi veniva fregata dalla E89
Complimenti per il lavoro Per curiosita' a me sarebbe anche piaciuto vedere la distrubuzione dei modelli bmw posseduti dai votanti
Insomma Ciclope, malissimo... hai fatto un passo indietro rispetto alla E92 Bravi ragazzi (Pietro e Nbz) Considerazione: Il risultato che mi lascia più perplesso di questa lista è la X3 non pensavo fosse così tanto disprezzata avendone una in casa posso dire che non fa proprio così schifo, IMHO. Quando vedo mio padre gli do la stampa del risultato
beh insomma, il cabrio non è per tutti i palati :wink: anche se poi, a ben vedere, ci sono 2 cabriolet nei primi 3 posti...qualcosa vorrà pur dire
...beh con me sfondi una porta aperta... sai che la E93 è la mia preferita in assoluto:wink: ma purtroppo per questioni "logistiche" mi e' difficile possederla
grazie a tutti per aver votato, ma il merito va a pietro che ha avuto questa bella idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per motivi di privacy non li posso rendere pubblici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo, se mi date il tempo, vedo di esportare tutti i voti in qualche modo, oppure rendere disponibile direttamente il foglio excel... mo vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da non estimatore della x6 mi stupisce la sua posizione cosi' in alto, ottimo il risultato della z4 che io avrei visto bene anche come 1^ classificata, mi dispiace molto per la e91 speravo meglio.......... peccato per il numero dei votanti un po' pochini..............
pietro la Z4 è una spider, 2 posti secchi, un'auto forse per molti troppo particolare e "limitata" per essere la più rappresentativa in assoluto dello stile bmw forse è più giusto che sia la E92 a rappresentarlo :wink:
...ieri ho rivisto la 5GT. Non dico che comincia a piacermi dietro è troppo NON BMW ma e' tanta... davanti è pazzesca penso che la nuova 5 dal vivo deve essere uno spettacolo:wink: Rifacendo il sondaggio, una volta uscita la 5, sono sicuro che sarebbe capace di salir sul podio, Imho
guarda non lo devi dire a me, la e92 e' un auto che mi e' sempre piaciuta molto, ma ho un vero debole per la z4, che non comprerei mai perche' come dici tu troppo piccola e meno versatile della 3er coupe'............:wink: