http://video.libero.it/app/play/index.html?id=09f4ed20d6728eeebaf05fe8c82a6a49 e poi non dite che non vi voglio bene....
Io infatti sto benissimo da sposato. Però parliamoci chiaro ragazzi! La carne è debole, io personalmente ho votato si, ma con una postilla: entrambi i partner, devono essere consci di che tipo di storia sia. Ci piacciamo? Siamo daccordo tutti e 2? Allora vai, ora si tromba!!!
Raga secondo me è inutile dire, se chiunque di noi, a parte sposati e fidanzati (anche se per qualcuno probabilmente non sarebbe un problema!!), si trovasse la possibilità di massacrare una bella figa, anche se è scema lo fà, tanto sa benissimo che sarà solo per quella volta, e quindi....... Stesso discorso per le donne, che se trovano uno scemo ma figo, mica si fanno problemi...... Citando il famoso detto "L'uomo è di carne e la carne è debole!!" ci avete mai ragionato sopra? ......... Scusate, ma le donne di che sono fatte!?!??!?!
ma che dici??? RIPETOOOOOOOOOO A ME IL BELLOCCIO SCEMO NON MI INTERESSA NEANCHE PER UNA SOLA NOTTE ANZI A ME LE STORIE MORDI E FUGGI NON MI PIACCIONO!!! LE LASCIO ALLE ALTRE!!! :wink:
Vero...verissimo! Per Dio, ci sarà pure una parte che è così ( minima, minimissima n.d.r. )....., ma spiegatemi un pò le zoccolate varie che si vedono al venerdì sera ( almeno dalle mei parti, il venerdì è dedito al libertinaggio... ...anche se spesso io lo evito... ) di donne ammogliate o super fidanzate che sguinzagliano la tiratissima patatina... E gli addì al nubiltao? Azz.!Venerdi' scorso ero ad un addio al celibato ( il fratello della mia futura moglie ) e in contemporanea, nel locale, si festeggiava pure un addio al nubilato... Dai, sembrava di stare a fare il puttantour...fighe di qua...culi di la...tette di su....coscie di giu.... una cosa impressionante! E credetemi, non per vantarmi...,ma avrei potuto tranquillamente pasteggiare con l'organo riproduttore di qualcuna! E allora? Sono queste quelle super fedeli e che non si curan dei bei maschietti? Sono queste quelle che cercan la storia seria? Non ci siamo proprio... Dicevo una volta parlando in pm con resu ( si scherzava su barzellette :wink: )... - Sai che differenza c'è tra una donna e una papara? NESSUNA! Entrambe, quando vedono un bird dico:"Qua Qua Qua Qua!" -