E fai anche prima a lasciarla...e non lasci tracce del tua persona...evitando "post incontri" finti da lei occasionali o menate varie...tipo telfonate...scenate...eccc... Ecco perchè giravo con 5 sim!!!!!!
Premesso che sono single e questa condizione è determinante nella mia scelta. Io ho risposto di si, e senza neanche tanti complimenti! Non tanto per la paura di essere dato del gaio, quanto per le mie difficoltà oggettive a resistere al fascino della bellezza femminile. I vari filosofeggiamenti e discorsi vari sull'integrità morale li lascio a chi è più avvezzo di me alla natura divina dell'amore.
cominciamo a ragionare (ecchec.azzo!) è bella, ci sta, sono single=la mando a casa che cammina storta (ma con un sorriso così) PUNTO
Una sintesi cruda e concisa, come solo le parole di Andras possono rendere, ma che rende alla GRANDISSIMA il concetto alla base dei miei pensieri
ormai sono fidanzato ufficialmente dal 2001... visto che il mio amore è intelligente non conosce quella parola!
mai quest'onda mai mi affonderà.. gli squali non mi avranno mai.. quest'onda mai mi affonerà!!! Quanto resisterò?!?!?