Puoi anche scegliere le donne da frequentare... :wink: Per fortuna nessuno ci viene messa accanto epr volontà altrui... Ma pensi che la maggior parte dei maschietti fa discorsi sensati?? Parlano solo di donne, sesso e motori....
Il fatto è che la donna è diversa: scambia i problemi per non problemi e viceversa. Dopo due giorni ti chiede perchè le hai risposto nel tal modo e io manco mi ricordo. Che palle!
scegliere le donne??su 10 9 sono cosi!!!!! sicuramente a una donna almeno io,ci sto assieme x amore non xkè sa certe cose meglio di altre è ormai,penso,noi maschi c'è la mettiamo via che la maggior parte di voi siete cosi...non possiamo lobotomizzarvi...è...pero anche voi ci mettete del vostro...sicuramente anche noi abbiamo i nostri difetti e chi non c'è li ha,ma abbiamo la mente moolto meno ottusa che quella delle donne...a partire dalle amicizie a finire di quanto uno cerchi il maggior spazio possibile x stare con voi... guarda se fossi gay sceglierei un maschio...1000 volte meglio...ma non lo sono e non mi interessa il genere o cambiare!!!
uscendo dall'argomento me la farei si o no (laura o una delle PUPE decisamente sì!).... da parte mia penso che la donna perfetta non esista.. Anche cercando e scegliendo tra tante il rapporto di coppia è comunque un compromesso. Tutto sta a decidere che compromesso si è disposti ad accettare!
Ho ottenuto lo stesso risultato al testo del QI di completamento di figure...:wink: c'erano 39 prove nelle quali bisognava trovare la figura giusta che completasse la serie seguendo una certa logica... divertente!!!
E io si che l'ho capita! C'è una concentrazione di phyga in quel posto, ESAGERATA! Happy hours alla domenica....da panico!Consigliato...soprattutto con tavolo. Io mi sto immaginado la scenda dipinta qualche pagina fa.... Tu sei lì nel letto, che leggi...e ti si presenta una come la Canalis...o come la Santarelli...e tu stai lì, la guardi, e ti giri...perchè tu il sesso con una che non capisce una c.azzo non lo fai...perchè tu il sesso con una stupida non lo fai... Bò! Non stiamo parlando di rimorchiare la donna della propria vita...di farci una storia...di portarla a cena...o di passarci un week-end nel connubbio sesso-cultura...QUI stiam parlando si sesso senza confini! E stop! Quoto pure DJ: se ne avessi ancora la voglia ( quella non manca mai ) e la possibilità, e la testa, e soprattutto se non avessi conosciuto la donna della mia vita ( sono il primo a dire che sto molto meglio così e non tornerei mai indietro )... certo che QUOTEREI di brutto le amichette da una botta e via...quelle che non ti chiamano il giorno dopo...o peggio ancora mentre te ne stai andando a casa a notte fonda ( che poi c'è già la luce del mattino ) e mentre guidi in boxer hai ancora i crampi alle gambe per i numeri da circense che hai fatto in macchina...o meglio ancora in casa di lei! Certo..sarei in giro a bazzicare per cercare la donna della vita, ma nel mezzo del cammin di nostra vita...mi potrei benissimo ritrovare per una selva oscura, che la diritta via era smarrita...
..ma torniamo alla realtà: la canalis nn viene nel tuo lettino mentre guardi i Simpson o il telegiornale, mentre di trovare una sera in cui conosci una che si rivela un' oca si..dopo QUI sta a te scegliere..e io come scelgo l'ho gia detto :wink:
Ma lo vieni a dire a me che è bella la Canalis? Quando inaugurarone il centro commerciale "le acciaierie" a cortenuova...e la invitarono....a parte aver scattato 136 fotografie....a momenti svenivo! BELLA! BELLA! BELLA!
ecco... sarà che i miei ex non erano molto interessati al calcio e quindi l'ho praticamente dimenticato....
Ah ok. Non sai cosa ti sei persa... Il prossimo ti consiglio di trovarlo appassionato di calcio, cosi la tua reputazione sui discorsi degli uomini salirà vertiginosamente
questi non sann chi è........ce l'hai 'na fot del mostr? esci 'na fot del mostr!........ma si, che ci frega, facci fare quattr risate anche a noi, sempre chiusi nel nostr guscio!