per me i no sono un po' "falsi".... nel senso che vorrei vedere la scena.... siete seduti in un divantetto ad una festa, arriva una mega-figa che conoscete solo da poco perché ve l'ha presentata un amico... si siede sopra e comincia a baciarvi.... bene, se le dite di andare via allora avete qualche problema poi... o voi siete talmente fighi da tirarvela fino a mandare via mega-fighe.... oppre ripeto come sopra, avete qualche problema Ps: ovvio che non voglio "offendere" nessuno eh! e ovvio che consideravo il caso di un ragazzo senza morosa, eterosessuale e non Brad Pitt, che ha una classica occasione da "botta e via" con ragazza mega-figa consenziente (anzi, che si fa avanti )
quoto e stra quoto...e poi aggiungo fino ai 24 son tutte bone oltre devono fare vedere anche che hanno il cervello xkè il culo dopo un po non basta piu...
abbando la demagggggoggia abbando la redoriga o'forum e'bmwpassion offre o'connubio dra diverse filosofie di vida! BISCARDI RULEZ
io son tutto tranne che figo ma so attirare con il "modo di fare"...e mi è capitato di aver appiccicata alle palle la "bonazza" di turno... beh se nn avevo nulla da dirle, mia annoiava (e se una mi anoia mi va automaticamente sulle palle) , l' ho sempore mandata a casa apiedi..e nn sono nè un disperato, ma tantomeno un cuccadores, anzi....
approcci diversi. nn dev' essere un genio, ok, ma anche una rottura di palle a cui nn vedi l'ora di infilare l' uccello in bocca solo x farla finalmente stare zitta... ovviamente de gustibus! la "quantita" nn fa me..sono gia "tanto" io!
sì il test del Qi clubbing a Rovato (bs) top club d'italia 2004/2005 (questa la capiscono quelli della zona)
tanto la maggior parte parlate di scarpe trucchi e borsette,non sa dove è milano o non sa che vibo valentia è al sud...la maggior parte non sa che vuol dire partire alle 6 di mattina rientrare alle 19 e sentirsi dire "sei stanco?"..noo...mi diverto farlo...i problemi vostri devo essere anche nostri e dei nostri chissenefrega...dite 3/4 volte ahn si ahn si e poi...sai oggi ho visto un vestitino...ma che zucca avete...(ripeto la maggior parte,non è riferito a te!!!)