monselice...magari puccio la conosce.. comunque ovvia pure la mia di answere...hehehehehehe... ecchemefrega se non sa chi è garibaldi...
Vabbè trombati Rita Levi Montalcini se sei un tipo cerebrale. Secondo me qui molti parlano, io vorrei vedere trovarsi nel letto una tipo la Canalis o la Santarelli se vi girate dall'altra parte. Quando gli dici mettiti così, muoviti così.. più veloce... più piano e quando ho fatto la mando a dormire in un altro letto di un'altra camera non vedo dove stia il problema.
Bè, secondo me per il discorso botta e via anche una tipo quelle non è da buttare, poi per il discorso vero amore o cose del genere, meglio normale ma intelligente che strafiga ma demente!!!:wink:
Anche te sei un sostenitore della donna che dorme in un altro letto? Io per dormire preferisco essere solo, prima o dopo aver dormito.. schiocco le dita e arriva lei per la funzione!!!
se prendiamo un discorso di "botta e via" nn c´é alcun dubbio!!! e dico anche di + ... meno é intelligente e meglio é altrimenti fa le solite seghe mentali se si fa bene a farlo o no .... se invece si deve parlare per un rapporto duraturo ci deve essere anche un pó di materia grigia ....
Ma ci sono anche le vie di mezzo... tu vedi tutto nero o bianco!?!? Poi come dici tu pare che stai giocando con il pc... muoviti così, più veloce, più lenta... no..no..no... deve essere anche lei a prendere iniziativa altrimenti che gusto c'è? Regalati una bella bambola gonfiabile a forma di Canaris tutta elettronica e ti diverti!!!
No no io prima gli faccio un test dell'intelligenza. Se lo supera la faccio entrare in camera, senò la mando via
guarda che le donne ragionano come noi anche se nn lo dimostrano ... ho delle amiche che amano la "botta e via" .. giá sperimentato e funziona alla grande!! non stressano il giorno dopo, nn c´é bisogno di essere gentili nn bisogna essere simpatici ai suoi .. anzi nn c´é proprio bisogno di conoscerli . e lo stesso vale per lei ...