voglio provarlo, ma dl mio distributore di fiducia ( è si, anche io ho il distributore AGIP di fiducia ) non è ancora arrivato.
Manca una risposta: minori fumi! Io ho verificato migliori consumi e azzeramento del fumo quando si schiaccia in maniera decisa. Per le prestazioni, sarei ipocrita se dicessi di sentire una variazione del 2% rispetto ad un altro carburante. La differenza di prezzo è irrisoria se si pensa che viene ampiamente ricompensata con alcune decine di km in più ogni pieno. A questo va aggiunto che si ha un gasolio migliore per il nostro motore (con meno di 10ppm di zolfo non si creano gas acidi che corrodono), per i nostri iniettori (che vengono puliti o mantenuti tali) e per l'ambiente. Se poi si considera che nel fine settimana i punti raddoppiano e i punti possono essere convertiti in gasolio, secondo me non solo non si spende di più ma ci si guadagna. Io metterò solo BD Tech. Poi fate vobis
Lo sto cercando, ma non lo trovo. Stas devo fare il pieno, ed ho già minacciato il mio distrubutore di fiducia, perchè non l'ha ancora.