Bepin, pero' non ci dici molto della condizione attuale della tua 1er... e soprattutto del tuo stile di guida.... Non limiterei l'assetto solo ad una questione estetica ( l'auto piu' bassa e' piu' Figa ). Ad ogni modo un assetto non ha mai ucciso nessuno... se esasperato al massimo ha fatto venire mal di schiena
Dipende anche e molto dal tipo di strade fai... è un equazione semplice +buche-assetto o ++++++ mal di schiena. -buche+assetto ++++ goduria :-)
imho sono molto più belli e sportivi i 18' con l'assetto M ma che magari l'auto puo risultare troppo rigida in alcuni casi...con i 17' e assetto M è un buon compromesso per la rigidità!!
ti dirò a parer mio fare l'assetto non produce solo vantaggi; devi consirerare che se prendi una curva un pò sconnessa o con un tombino è come se la macchina ci scivolasse sopra, in pratica + è rigida meno bene copia le sconnessioni della strada
Carina sta macchinina bianca che hai in firma...assomiglia al mio go kart. Ma che ci fai con quella???Ci vai solo in pista o ci giri anche? cmq bella. complimenti
grazi ! no, oltre che andarci in pista la esco spesso, almeno 2 volte a settimana mi faccio una galoppata sui tornanti dell'etna
che dire piu' che assetto m io se le tue finanze te lo permettono mi sono sempre trovato bene con eibach + bilstein