...vedo che l'idea del rosso rubino sta riscuotendo parecchi apprezzamenti... ...cavolo ho perso l'esclusiva cromatica , ma sono felice di condividere il rubino con voi... ...rilancio aggiungendo che su quel rosso rubino ci starebbero bene anche delle sfumature leggere leggere (diciamo quasi impercettibili...) black lucido :wink: Ps:...e per favore lasciate perdere quel colore ALFA cacchina blu puffetto sbiadito...
....non mi tentare diavolaccio ...cappero ma fino a che misura vuoi arrivare???? ..scherzi a parte se li cambi fammi un fischio che valuto la cosa con interesse ...so che posso fidarmi ciiiiieeeecamente :wink: ....mh...mh...mhhhmmm...come dici che starebbero i tuoi 19 sul mio Touring?...sulla tua sono uno spettacolo...chissà se renderebbero anche sulla mia
alluminio lucidato (niente vernice) british racing green con interni in pelle o biscotto o bianchi...
Vanos secondo me sarebbero uno spettacolo......e poi avresti un 330d touring con 19"....X5....dire UNICA........hahahahah sui binari!!!!!!
Sei veramente il primo che sento che adora quel colore..... e' il colore con qui hanno presentato la cabrio..... non e' meglio il gold metal stile M3????? a piacerebbe verde pisellino.....