chiedo venia ma io l'ho visto da poco....prima non l'avevo mai visto su alfa...e se non l'avevo mai visto non potevo sapere della sua esistenza...non è un colore diffuso....no?
Rosso rubino Yamaha R1: Doppio rene nero lucido Pinze freni oro Shadow line nero lucido Vetri leggermente bruniti con riflessi "olio di macchina nuovo al sole" :wink: Interni in pelle nera con cuciture rubino... Modanature rigorosamente alluminio brunito tendente rame/oro satinate GODOOOOO
Azzurro perlaceo con riflessi gialli (azzurro alfa). Nero opaco. Oppure bianco ghiaccio (non perlaceo...invece di avere riflessi giallognoli li ha azzurri). Ciao
Cavolo Vanos!!!! Mi hai letto nel pensiero!!! Anche io la farei rossa come la nuova r1.......davvero stupendo quel colore......
ahahhahahahahahahhahahah ma lo sai che l'altra sera...ero dal mio amichetto gommista......ed abbiamo trovato un cerkio.......da 20".......con canale 8,5....che ci va perfetto sulla mia piccolina........hahahahahah l'unico problema....sono le gomme davvero troppo basse....per le nostre strade.....gratteresti subito i cerki......abbiamo optato per 225/20-25.....ma cmq siamo fuori con il 3% di rotolamento in + rispetto alle originali..... si allungherebbe anche troppo..... Cmq................mai dire mai...........................
Blue Estorill con un'aggiunta di un leggerissimo riflesso viola e rigorosamente con interni in pelle ghiaccio con cuciture Blue
Cromata con pinze brembo serie oro, cerchi da 20" cromati a canale rovesciato con canale lucidato oro...vetri a speccio con riflessi oro..