Sondaggio allestimento New X1 (come la preferite o come la avete acquistata ? ) | BMWpassion forum e blog

Sondaggio allestimento New X1 (come la preferite o come la avete acquistata ? )

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da AndreaX1, 17 Novembre 2012.

1. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Qualcuno mi può aiutare a postare un sondaggio con preferenze ?

Mi piacerebbe conoscere quale è l' allestimento preferito o acquistato da noi utenti e appassionati della nuova restaling X1 2012/2013 :

- BASE ( nuda e cruda così come e' ! )
    - BASE ma con accessori aggiunti
    - X Line
    - SPORT Line
    - M Sport
    - X Line / SPORT Line / M Sport ma con accessori aggiunti

2. GigiZante

GigiZante Aspirante Pilota

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Base ma con 10K di optional...

Volevo prenderla XLine perché comprendeva diverse cose che mi piacevano ma non mi andavano le modanature interne in quanto io amo il contrasto Nero-alluminio satinato e non potevo con X-Line...

Poi a parte su Sales ho comprato il doppio rene satinato che sulla base è nero.

3. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Io alla fine ho preso la Sport Line dopo aver ordinato il primo giorno la X line !

Ci ho ripensato perché sulla X line non mi piaceva avere i cerchi a Y da 18 e negli interni il tessuto che viene accoppiato alla ottima pelle e' di un colore tendente al giallo ocra / ruggine.

Anche le fasce laterali anteriori e posteriori grigio satibato mi facevano apparire la macchina molto più jeep !

Ho visto poi una sport line e anche se i sedili non mi accontentavano molto come colore ( non di può scegliere altro se non la pelle ! ) mi è piaciuta come linea e calandra . Considera che io l'ho presa bianco pastello !

Di rimorso ho solo che avrei dovuto metterci i fari allo xeno e i due pacchetti luci e portaoggetti che ahimè mi sarebbero costati anche poco perché ho inserito fin dal primo giorno il clima automatico da 610€ !

Ho inserito il navigatore Business solo l' ultimo giorno utile della lavorazione !

Era appena uscito in offerta ed ho approfittato .

Ma ancora non si quanti altoparlanti ho perso rispetto alla radio business !

Comunque mi sto innamorando di questa auto,

4. mavic76

mavic76 Aspirante Pilota

18
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X1 20d XDrive Sport Line
    Io l'ho ordinata Xline bianco pastello,mi sono piaciuti i fascioni di colore alluminio perché a mio parere fanno più contrasto di quelli neri della sportline....spero di non pentirmi di aver scelto i sedili in materiale sensatec....qualcuno di voi li possiede???

5. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Sarebbe pelle sintetica ?

Ma non avevi di serie la pelle tessuto ?

Anche a me pacca ma mi ha molto frenato le ruote da 18 per l'uso che ne faccio !

6. mavic76

mavic76 Aspirante Pilota

18
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X1 20d XDrive Sport Line
    Si avevo la possibilità di scegliere pelle e tessuto,ma sinceramente non mi piaceva molto il colore del tessuto....un marroncino tendente al giallo....

7. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Idem anche per me, bella l' accoppata per non sudare in estrema il colore del tessuto era ruggine !

8. mavic76

mavic76 Aspirante Pilota

18
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X1 20d XDrive Sport Line
    Ma poi alla fine hai preso il sensatec??

9. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Cavolo Andrea oggi hai aperto piú thread tu di quanto abbia fatto io in due anni!!!!:mrgreen:

Per rispondere alla tua domanda direi Xline con aggiunta di quasi tutti gli optional:mrgreen: (sugli optional io ho fatto questa scelta: ho rinunciato solo alla pelle e al cambio automatico.....ma la mia é una pre rest e non esistevano le configurazioni che tu hai citato ma eletta, attiva e futura; io ho optato per la futura)

Come piü volte ho detto il nero lucido al posteriore, all'anteriore e alla calandra non lo amo in maniera particolare. Il contrasto del satinato lo trovo personalmente piú elegante. Unica pecca é che con la Xline i sedili sportivi si possono avere solo con la pelle o il sensatec: tali materiali non li amo esclusivamente perché nella guida sportiva sono poco contenitivi. Ma per avere i sedili sportivi con la stoffa devi prendere la Sport line o la M Sport](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2012
  10. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Ok. Alla fine io ho sostituito l' ordine da X a SPORT line !

Non si ancora se ho fatto bene !

Per i sedili si , mi piacciono ora sportivi e così in tessuto median nero/grigio/rosso .

In effetti il contrasto del grigio opaco dei fascioni un po' ora mi piace , forse i cerchi non ci ho fatto ancora l'occhio !

Io mi rammarico solo di NON aver messo i fari allo xeno e il pacchetto functional per la poca differenza di prezzo poiché ho messo fin da sito il clima automatico !

Mi ci rode non aver le 2 prese 12 V nel bagagliaio e sotto il bauletto , le luci alle maniglie portiere esterne e il poggiabraccia posteriore !

Da ragazzo ho avuto 2 BMW (324d e524td ) poi 4 Mercedes Benz.

Ora ritorno in BMW e ci rimarrò per molto perché sono veramente belle tutte e ben costruite ...

Sto pensando di far mettere alla prima occasione i fari allo xeno originali x1 ! In modo da vederla ancora più bella e cattiva !

11. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Comunque la mia e' così :

S drive 18d

Bianco alpino III

SPORT LINE (2100 €)

Servotronic (270 €)

Clima Automatico (610 €)

Pacchetto Functional (990 €)

Pacchetto Bluetooth Professional (310 €)

Pacchetto Navigazione e Bluetooth Business (600 €)

Snap-In Apple iPhone (90 €)

12. GigiZante

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Andrea se puoi ancora modificare l'ordine fai un piccolo sforzo e metti gli Xeno sin da subito perché se hai già intenzione di farlo After-Market ti posso assicurare che li rimpiangerai e vedendo le altre x1 sarà la prima cosa che noterai... Io quando vedo le altre BMW, indipendentemente dal modello, senza Xeno penso che sono dei pazzi perché non puoi risparmiare su una cosa così su un auto che ben che vada è nella fascia 30-50 K! Mettendo un attimo da parte l aspetto sicurezza, che tra l altro è fondamentale, dal punto di vista estetico le bmw si dividono in due fasce: CON E SENZA XENO! Ehehehehhe.

Ciao.

13. GigiZante

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Ahahaha è vero io per aprire una discussione ci ho pensato prima 2 GG... mitico Louis ma fai l avvocato e a tempo perso Zelig?!?

Ciao

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ciao caro Gigi. Ti confido una cosa: quando mi sono iscritto al Passion mi ricordo che valutavo e rivalutavo ogni mia minima mossa sul forum perché avevo paura di sbagliare sia circa il modus sia circa i contenuti. Oggi sono un po' piú sciolto ma, vista la mia non tenera etá, opero sempre con un certo "handicap" rispetto a molti di voi. Tale strumento non posso dire mi appartenga al 100%. Preferisco sempre il rapporto diretto che, in quanto avvocato, puó essere rappresentato anche da una grande platea! Continuo a pensare che lo scrivere é un'arte e spesso concausa di numerosi fraintendimenti: il dialogo diretto piú "completo" e meno impegnativo in quanto quasi sempre scevro da malintesi.

Ps. Una rep di benvenuto......

15. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Verissimo

16. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357
    5
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    766
    X1 2012 S drive 18d
    Mi spiace. Ho la X1 già in garage ! La cozzata più grande ( fari xeno ) oramai la ho fatta !

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Goditi la macchina e non ci pensare piü!!!!:wink::wink:

18. AndreaX1

AndreaX1 Collaudatore

357