tentato furto.... la notte scorsa hanno provato a inc......rmela!!!! xo nn ci sono riusciti!!!! mi hanno fatto altri graffi oltre al blocchetto da cambiare... ora è in carrozzeria...... la rivernicio tutta e la vendo.
Accaduto ieri a un mio carissimo amico Fiat Bravo di 2 mesi di vita, parcheggiata davanti al suo ufficio, zona traffico limitato (passano pochissime auto), è salito e sceso in 10 minuti, ripeto 10 minuti , 1 riga sulle due fiancate, e una corta sul cofano Mi spiegate come è possibile??????????????? Gente che passa a piedi non manca mai su quella via, siamo in centro vicino al Duomo, come è possibile che NESSUNO si sia accorto del disgraziato che rigava???????????? Queste cose non le capisco... Ovviamente ha la garanzia in polizza, ma il morale è sotto i piedi..
Ecco un posto dove avrei volentieri fatto a meno di scrivere....... Due belle righe vicino al tappo carburante..... della mia povera e46
ecco..ci sono anche io...mai un'auto rigata...ma circa una settimana fa ho trovato la piccola con tutta la fiancata lato passegero rigata...anzi,non contenti,anche doppia rigatura sul passaruota posteriore...fortuna che ho gli atti vandalici e ancora più fortuna che non ho visto chi sia stato e non ne ho la più pallida idea
tutte le vetture che ho avuto e in posti diversi in orari diversi (in vacanza , al supermercato , al ipermercato sotto casa , nella veccha casa , nella nuova casa )
Eccomi amici,non ne bastava una....ieri sera altra rigatura! Nn vi dico il giramento..... passaruota ant dx fatto,inciso con cattiveria,con ancora i trucioli di vernice penzolanti...