Sinceramente la lascio a cani e porci...ma non sono molti che hanno voglia di guidare una E36 Stranamente puntano tutti alla 335i E92 ehehehe Cmq ho votato "è solo un'auto", perché non la vedo come qualche cosa di particolare...ci vado di traverso facilmente, ma finisce li la particolarità
io a nessuno, e seleziono anche chi ci può entrare da passeggero, specialmente con l'm6...all'e36 permetto qualcosa in più ma mai al posto guida. e purtroppo mi affeziono alle auto e poi quando conviene toglierle non riesco! credo che l'm6 anche tra 50 anni, sarà come sarà, anche solo il telaio (speriamo di no) ma la tengo.
sarò strano...ma sono io che propongo agli altri di guidarla! peccato che chiunque mi abbia visto anche solo una volta di sfuggita sappia quanto tengo alla mia auto e si rifiuta di provarla!!! anche mio padre si rifiuta di guidarla...lo hanno fatto alcuni amici, la morosa (solo in strada deserta e ben conosciuta da lei, da leggersi senza buche)! il bello è che sta talmente ridotta male che non credo nemmeno avrebbero dei gran giudizi positivi alla guida...