quale comprereste? attenzione però: 1) sono escluse le solite, banali, Ferrari, Porsche, BMW M ecc... 2) ne dovete dire solo una... io credo che punterei su una Aston Martin, da sempre mi fanno sbavare... ora che dovrebbe uscire anche la DB5 che dalle spy pics sembra promettente... ora a voi la parola! P.S. il max sarebbe la Vanquish, però...
anzitutto cosa intendi per auto di lusso? auto costosa o auto da nonnetto? l'aston martin non mi sembra "lussuosa"... ma abbastanza sportivetta.. io per auto di lusso intendo una maybach.. cmq metto la mia preferenza sperando di azzeccare la tua richiesta... Lamborghini Diablo nera con alettone...
sportiva di lusso... o lussuosa berlinona da nonno... scegliete voi... però vorrei un sondaggio senza ferrari, porsche e lamborghini...
Onestamente non so se ho capito bene la domanda.. comunque lasciando fuori le solite (ma mai banali ) auto di lusso, e quindi anche la mia amata lambo, ti direi Bentley Continental GT E' un auto che mi sfizia parecchio
GOOD cmq intendo auto costose, sportive e non, costose, ma non le solite 3marche che sono scontate qualcosa che secondo voi è esclusivo e fuori dai soliti schemi degli italiani x cui avere un'auto di lusso è avere Porsche o Ferrari.... rompiamo gli schemi, non le OO
Non ne ho una di preferita. Ne ho molte. Moderne e d'epoca. Ecco a voi l'elenco: Aston Martin Lagonda sedan MY1984 Citroen SM Maserati Renault Avantime 3.0 V6 Fiat Dino 2.4 Spider Pininfarina Peugeot 406 Coupè 3.0 V6 MY1996
Se devo escludere Ferrari, Porsche, Bmw M, e se è banale anche Lamborghini....è ovvio che sceglierei Aston Martin, fino a poco tempo fa Vanquish, ma ora è appena uscita la DB9 e mi piace molto... Altrimenti per avere una cosa un po' piu' comune e meno costosa...(di poco), una SL55AMG Performance.
Se le eliminiamo tutte, per forza DB9, amche se mi piace anche la Jaguar XkR pero' solo se acchittata come su 007(quella verde del pelato coreano).
bè... oltre a quella stupenda Lotus ed Aston Marin sopra citate ... se vogliamo prorpio fare i papponi e nonchè nababbi.... mi prenderei o una bella rolls-royce, o andrei su maybach oppure volendo proprio fare lo sborone andrei su una lincol...
dai dai, voglio macchine sfiziose, anche d'epoca... mi sono rotto un pò delle solite M, AMG, Ferrari 550, 360... Porsche GT2 (oddio già la Carrera GT mi sfizia), Lambo Gallardo, Murcielago ecc... si accettano anche berlinoni eh! non vi morde nessuno!
Toyota Supra MK IV con qualche leggerissima modifica e oltre 1000 cv. Così quando al semaforo mi trovo qualche collaudatore Ferrari lo faccio rimanere di cacca.