soluzione profumo Weilà!!! Come la va?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prendilo prendilo!!! Non te ne pentirai.. Cmq il kit è già con i 3 profumi.. Anche se vai a prenderlo in conce.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene bene dai te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quindi quanto costa in conce??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che vedo se c'è risparmio oppure no a prenderlo su ebay
nascondili sotto i sedili in modo che rimangano fermi e direi che sono una buona soluzione alternativa per chi non vuole aggeggi visibili in giro per il cruscotto
in conce sinceramente non lo so.. io l'ho visto/comprato su sales after... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma penso che il prezzo sia lo stesso...
io pulisco ogni settimana i tappeti e una volta al mese il resto della tappezzeria interna, i detergenti igenizzanti che utilizzo lasciano una gradevole fragranza che evita di usare altri profumi.. fino a poco fa usavo lcda ariapura, ora sto testando un prodotto con profumo molto più persistente, ma non so di che marca sia, mi hanno dato un campione anonimo
adesso ho il maxi goldone profumato sotto il sedile...ma quello originale bmw ha bisogno del flusso d'aria per diffondersi nell'abitacolo...altrimenti sotto il sedile è come non averlo imho.
no bhe, se lasci solo il "profumo" senza nulla si sente eccome... ma non è quello il suo scopo... va messo nel suo contenitore, che a sua volta va messo nelle bocchette di areazione... ovviamente ha anche la possibilità di regolare la "quantità" di profumazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo vogliooooooooooooooo devo trovare il tempo di andare a prenderlo! preso bellissimo ma sicuri che non rovina nulla? itter non hai segni vero di nessun tipo? eccolo 19 bombe messo il verde buonissimo...
Ragazzi prendetelo...è una bomba ha ragione itter...gli incastri sono in gomma tutto per non rovinare le bocchette. Altro che ambipur car.... Come dicevo prima è soggettivo ma a me l'auto profumata piace, così come a casa...il profumo e fresco e assolutamente non nauseante. Approvato...se lo dice itter è una garanzia!
R: soluzione profumo [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] nella macchina della tua signora non può mancare i profumi sono ottimi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
soluzione profumo Addirittura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono contento che ti piaccia e che ti "stia bene"... I profumi sono buoni e delicati, non danno fastidio... E la cosa più importante è che si integra perfettamente con la macchina... Fai una prova: non dire niente a nessuno, conta quante persone che salendo si accorgono "subito" del nuovo profumatore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: soluzione profumo ah itter i costi delle ricariche on conce sono allineati ai prezzi di salesafter. 19 il kit.... 8 euro le ricariche siamo li.... a quanto lo tieni come regolazione? io a metà.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le ricariche contengo 3 bastoncini giusto? come regolazione, all'inizio la tenevo quasi chiuso, aprivo solo "una tacchetta", adesso invece l'opposto, è quasi tutto aperto... man mano che "finisce" il profumo, lo tengo più aperto...
Si tre bastoncini. Quindi in media 1 al mese? Li spendo volentieri...avete letto che casini fanno gli ambipur car liquidi se scolano? Ho letto cose nei forum scandalose....pazzesco. Mi auguro che essendo originali e bmw...e non avendo trovato nessuna avvertenza particolare nelle istruzioni...siano sicuri.... Quindi attenzione se c'è qualche utente che li usa! Ma secondo te itter con il caldo può creare qualche problema questo profumatore? Sembra gel...ma comunque ben incapsulato!
Nel mio biemmer entrano solo persone di certificata qualità e attente all'auto ahahahahha Scherzi a parte ho fatto salire una tipa una settimana dopo che l'avevo ritirata....."bella, ma perchè non l'hai presa nera?" Il discorso sulla macchina si è chiuso li. La prossima volta le dico aspetta 1 secondo che faccio il miracolo.....chiudi gli occhi....chiamo badsector e mi faccio dare la sua in uno scambio al volo! Miracolo fatto....letto assicurato! Femmine, figurati se si accorgono....e al massimo possono pensare sia il PARROT AHAHAHAHHAHA fine ot!
beh, essendo pensato per essere posizionato sulle bocchette d'areazione, mi aspetto che il caldo no causi problemi... altrimenti d'inverno è inutilizzabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, quando spara aria calda si sente di più il profumo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ovviamente) cmq, adesso fa ancora profumo... xò quello che ho su ora (il rosso), aveva "il sacchettino" che lo conteneva tagliato, e quindi già un pò di profumo si era disperso... penso che un paio di mesi li faccia tranquillamente se lo apri "nuovo"... e poi, spendere 8€ x 3 bastoncini, anche fossero 1 al mese, li spenderei molto volentieri!! alla fine un profumatore liquidi tradizionale costa tra le 5 e 8€... ma non è minimamente paragonabile!!!
se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti presto la mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naturalmente itter, se trovi qualcuna che ti pone la domanda al contrario ti presto la mia..... Ovviamente sappi che i cavalli mancanti li devi recuperare in una prestazione da record....visto che parliamo di 118 ahahhahahahahah Si per 19 euro ne vale la pena....