Solo a maggio, automatico in regalo per la 3 berlina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Solo a maggio, automatico in regalo per la 3 berlina

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da mamo, 10 Maggio 2013.

1. Giampy79

Giampy79 Aspirante Pilota

46
    0
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 316d touring F31
    Ho appena acquistato una 316d.l'offerta perfect May si applica solo per le vetture presenti in concessionaria o immatricolate entro il 31 maggio.quindi uno specchietto per le allodole per coloro che devono ordinarla secondo le proprie esigenze.parole di concessionario BMW...

2. captain_caveman

captain_caveman Direttore Corse

1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: Solo a maggio, automatico in regalo per la 3 berlina

Immatricolate entro il 31maggio?? Volevi dire ordinate, vero? Altrimenti non sarebbe stato neanche possibile: per esempio entro in conce il 10 maggio in piena campagna promozionale e la macchina viene matricolata sicuramente almeno in giugno, quindi non avrei lo step gratis :confused:

3. Giampy79

Giampy79 Aspirante Pilota

46
    0
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 316d touring F31
    perfect may

allora ti riassumo la mia storia: auto ordinata proprio il 10 maggio(in arrivo per il 15 giugno), concessionario mio amico da tempo (anche se tradito per qualche anno causa concorrenza...).

auto di interesse bmw 316d f31.chiedo della promo.

risposta: per la mia vettura non è applicabile dato che la promo si riferisce alla versione berlina f30 (e su questo nulla da dire:verissimo);

o cambio auto o tasso agevolato, se non ricordo male 0,99% (attenzione, dato che è la mia materia, questo è il tan; il taeg sfiora i 2 punti percentuali (e su questo dato che noi paghiamo): anche questo tutto ok, corrisponde a verità indefettibile;

note dolenti ( io avevo già lasciato perdere al primo punto dato che a me serviva la touring); campagna promo applicabile 1) per auto presenti fisicamente in conce da immatricolare (attenzione, non km 0!!) o in arrivo entro il mese di maggio, poichè ordinate dal concessionario (pratica molto diffusa) con accessori comuni per proporre ai potenziali clienti il pronta consegna.

inoltre se scegli l'automatico e vuoi il finanziamento per il tasso agevolato e ti becchi quello standard....abbastanza oneroso, oltre a non avere (credo di ricordare bene, ma su questo non giuro) la garanzia best 4 con tagliandi inclusi.

spero per te che il conce abbia detto qualche fesseria (per altro ininfluente per la mia scelta).

io alla fine ho optato per una 316d f31 con ottima permuta della mia golf tsi 160cv dsg, ottimo sconto, leasing 3,99 (tan) e garanzia 4 anni con tagliandi 4 anni/200.000 km.

spero di esserti stato utile.

G.

Condividi questa Pagina