Solo 2000 Km e già 3 PROBLEMI..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 120D Futura, 20 Giugno 2005.

1. 120D Futura

120D Futura Kartista

122
    0
    9 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Ritornano I problemi!!!

Ciao a tutti, dopo esser uscita dall'assistenza, l'auto non faceva più quel fischio ai 3000 giri, il fanale post sx è stato cambiato, e dicevano di aver sistemato il sedile.
    Ma ecco la realtà:
    Il fanale credo sia stato cambiato, perchè non mi da più problemi, il sedile non solo la leggera bolla si vede ugualmente, ma adesso difetta il sensore che rileva la presenza del passeggero, cioè a volte non lo rileva, ed effettivsmente mi da fastidio.. X il fiscio, neanche 500 Km che è tornato, cavolo, secondo me i meccanici dell'assistenza bmw almeno qui da me non capiscono un tubo! Senza trascurare il fatto che adesso a folle l'auto ha dei leggeri ma percettibili scuotimenti, vibra un pò.. Appena l'assistenza riapre ci vado subito x lamentarmi di brutto!!!! Ciao a tutti!!!

2. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ma in che zona abiti...io sono siciliano..qualcuno ha notizie di come lavora la concessionaria di Agrigento?

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    se vi può consolare, sulla mia ci sono solo problemi di natura estetica..... ovvero mi han cambiato il pellame del sedile lato guida che si era rovinato, a settembre mi cambieranno il pomello del cambio.......insomma alla fine tutte cazzatine..... tra l'altro sulla mia han fatto il richiamo per il galoppino del tendicinghia..... tutte le operazioni eseguite in garanzia e con auto sostitutiva......

tutto ok????

più o meno, i dolori son arrivati su alcuni interventi fatti a pagamento...... pastiglie ant e post e scoperto della franchigia del cristallo....... comunque basta saperlo...... :evil: (le prossime pastiglie me le cambio io, col caxx... che mi faccio rapinare un'altra volta) :evil: :evil:

4. 120D Futura

120D Futura Kartista

122
    0
    9 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao Raga! ai miei problemi si è aggiunto un cigolio strano allo sterzo.. Cavolo matutti a me sti difetti..
    Siamo a settembre, vedrò di prendere un appuntamento, tatno so che passeranno almeno 20 gg x ottenere una visita!!

5. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Portatele a Lourdes le Vostre 1er :biggrin: . La mia e' del Settembre 2004 (una delle prime consegnate) e,a parte qualche cavolatina alla radio,nessun problema meccanico,nessuno scricchiolio,nessun fastidio insomma :cool: .Alla faccia di chi pensa che la prima serie delle auto e' meglio lasciarla perdere,proprio per evitare problemi....

6. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

idem

gennaio 2005, nulla per ora (sgrat!)

Condividi questa Pagina