La sollevo dai tamponi di plastica, prima un lato poi l'altro :wink: e la appoggio davanti sull'attacco dei silentblock e dietro devo farti una foto, perchè non riesco a spiegartelo a parole. p.s. se posso esserti utile ben venga, non farti problemi a chiedere :wink:
... sono di nuovo a rompervi le balle. Purtroppo nel mio sfigato conce non riescono a farsi arrivare i benedetti "tappi di gomma" per i punti di sollevamento. E' qualcosa come 3 mesi che glieli ho ordinati ma ancora nulla di fatto, quindi o tiro giu' un disegno e me li faccio fare su misura, oppure pensavo a qualcuno di voi che potrebbe gentilmente ordinarmeli nel loro conce di fiducia (se sanno che a loro arrivano sicuramente) e poi me li spedisce via raccomandata. Fatemi sapere se qualcuno e' disposto a farmi sto' grosso piacere. Riccardo
grande ti ringrazio!! Anche se sono mezzi sbrandellati non c'e' problemi, meglio dei pezzi di carta imballo che ci metto adesso saranno Riccardo
in carrozzeria non li ho trovati..devo averli levati quando ho fatto i lavori hai fretta?se no do un occhio domani a mezzogiorno nell'altro box (ho una specie di mega ripostiglio in un palazzo nel paese a fianco) tanto devo passare comunque
bingo caro Bolla, bingo. Purtroppo a sto' giro mi han deluso con sti tappi, xche' veramente per il resto sono molto disponibili. C'e' il capo-magazziniere all'accettazione (Simone) che ormai mi ha preso in simpatia con tutta la robe che gli ho ordinato per i lavori sull'E36, mi chiede come stanno andando i lavori ecc.ecc. Pero' a sto' giro sti diavolo di tappi non riescono proprio a farmeli arrivare. Pensare invece che oggi sono andato a ritirare un putiferio di sacchettini xche' ho riordinato un sacco di viteria originale. X Peter: fai pure con calma Pietro tanto io da domani sono a Londra, quindi quando ci capiti buttaci un occhio con tutta calma Riccardo
son là cmq domani mal che vada li metto da parte e quando torni mi fai un fischio, così te li spedisco
di nuovo grazie mille. Hai una cena pagata (pizza e birra eh...nun t'allarga' che son povero ) Riccardo
cmq l'ultima volta ho dovuto alzare il tutto col cric prima di poter appoggiare i bracci del ponte... nn so ma quella macchina mi si sta abbassando da sola... bah! l'assetto sono sempre più indeciso se metterlo... e per di più ho mio babbo che mi rema contro e dopo l'ultima volta che ho dovuto pure alzarla per poterla mettere sul ponte mi sono dato la zappa sui piedi in questo senso... :'(
come ti si abbassa???? se gli ammo son presi da poco che si sieda dopo un po' è naturale..poi a vedere la tua firma la tua 3er non ne vuole sapere molto di restare "in alto"
ghghgh... la firma mi serve proprio per capire come sarebbe con un assetto -30/40 all'anteriore.... si è abbassata da quando ho messo i cerchi... ovvero appena messi mi sembrava stesse in cima a un cavalletto.. più alta di come era coi 15... ma una volta sul ponte mi sono accorto che è più bassa e porca miseria se n'è accorto anche mio padre