prima cafonata: http://spettacoli.tiscali.it/articoli/08/agosto/11/bagnanti_contro_briatore_123.html seconda cafonata: http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8528.phtml
guarda, quel circo di cafoni proprio nn li sopporto. tocchi un nervo scoperto. fosse x me potrebbero levarsi dai co...oni subito, loro ed i loro soldi. ben vengano, invece, i turisti educati, a prescindere dal loro ceto sociale . noi sardi, salvo qlc mela marcia, siamo molto ospitali con chi lo merita :wink:
Non ne vale la pena neanche di parlarne. Quello di cui parlare invece è forse del fatto che un certo tipo di clientela si è un po' rotta le scatole di essere spremuta, vedi Soru&Co. Io non ci vado in Sardegna, ma è quanto mi ha detto un amico appena tornato.
Tralasciando il personaggio briatore e l'arroganza di andare contro il buon senso e le regole civili, purtroppo è una delle tante forme d'inciviltà che ormai si distinguono nelle città turistiche. Questo, ancor più grave, è per la verità la prima volta che lo sento succedere. Ho lavorato per anni nell'ambito dei locali notturni e MAI mi sarei sognato di non far entrare un diversamente abile...ma si vede che il Billionaire è troppo chic per 2 stampelle! Concordo comunque sul fatto che troppo spesso ci sono "cafoni del settore" che in 2-3 mesi vogliono guadagnare abbastanza per star più che bene per un anno!
Non so che dire. Alla notizia del disabile non credo molto. A quella della spaggiata con i gommoni si ma non c'è nulla di nuovo sotto il sole!
è così dalla notte dei tempi, qualche illuso pensa che la legge del più forte non esista più, ma si sbaglia in quanto il più forte ora si chiama "il più ricco" vogliamo combattere? restiamo liberi pensatori, coerenti, e se facciamo il nostro gruzzolo esagerato di denaro (inshallah ve lo auguro a tutti, me incluso) vediamo di non diventare stronzi del genere
La forza di questi pseudo vip sono le persone che li idolano coi telefonini, li riprendono, gli vanno a sbavare sotto le barche. C'è gente che vive di luce riflessa, fa vivere agli altri il lusso che non si può permettere.
Bravo Andras!! I gavettoni e gli insulti se li sono meritati! Quel numero con quel ragazzo disabile potevano proprio risparmiarselo!! Questo è soltanto una ennesima conferma di che mondaccio circonda certa gente...
il problema è che, se non ricordo male, spesso e volentieri i locali notturni non sono tenuti ad abbattere le barriere architettoniche. In più possono riservarsi il diritto di far entrare tizio e non far entrare caio... comunque l'ennesima "bella figura" di Gregoraci/Briatore....
Stramegaquotone!!! Il diritto di non far entrare qualcuno piuttosto che un'altro è giusto dal momento in cui selezioni certa gente per evitare disguidi all'interno del locale...ma quando inizi a non far entrare una persona solo perchè è disabile, da selezione all'ingresso, si passa a discriminazione! Hai detto proprio bene! ENNESIMA figura di M! Ma da una parte mi fa ridere (oltre che incaxxare), un po' come sempre quando si parla di sti elementi....
però loro potrebbero sempre dirti che con le stampelle potresti farti male...e bla e bla e bla.... se fossimo un popolo con un micron di intelligenza, ci vorrebbero due cose 1 - 100 disabili straricchi che con carrozzine e accompagnatori intasino l'ingresso sventolando due banconote da cento euro a testa 2 - presa di posizione di TUTTI i frequentatori del Billionaire che promuovano un boicottaggio di un mese del locale
Hai ragione :wink: Non è comunque bello per certe persone sentirsi trattati in un modo dove non te lo saresti mai aspettato, soprattutto per la fama e il rango del locale in questione....
è la solita questione, Gianlu.....se il ragazzo avesse messo 200 euro in bocca al buttafuori, credo che sarebbe entrato subito....