Ciao a tutti cari amici... volevo raccontarvi la mia dissaventura... Stamattina mi accingo a prendere la macchina per recarmi in ufficio ma visto che stasera mi serviva la macchina per 3 posti decido di prendere la C3 al posto della Smart. Mentre arrivo in macchina noto che il cofano era poco rialzato e gli specchi aperti (si chiudono al momento della chiusura dell'auto) e subito guardo dentro la macchina... E qui viene il bello... L'auto è stata aperta, hanno smontato tutta la parte sotto al cruscotto, il modulo con i fusibili, tutte le centraline di comando... aprendo il cofano anteriore poi mi accorgo che manca la centralina di igniezione e tant'altro. Di mio non si sono presi niente c'erano Cd originali, auricolari... il cofano posteriore non l'hanno nemmeno aperto... ho notato che l'hanno lasciata in folle, con la serratura portiera forzata, il blocca sterzo libero... Ho pensato che avevano centraline senza codici per sostituirle e provare a metterla in moto... ma come mai non ci sono riusciti? Le centraline se le sono portate probabilmente ci studieranno o non so chè... sono stra inc§§*ééézzzato.... proprio ora che mi serviva l'auto!!! Spero proprio che ogni giorno gli venga un'attacco di diarrea fulminate fino alla morte!!! In Citroen mi hanno detto che per fare tutto questo lavoro come minimo hanno impiegato 1,5 - 2 ore.... Ora aspetto che l'assicurazione mi mandi il perito....
Oh ca.zzo gsi, mi dispiace un mondo.... Nn so che dire....mi unisco alla tua incazzatura. Se una giustizia ultraterrena esiste...che venga in nostro soccorso!!!! 'stardi! ps: ma dove stava parcheggiata la macchina? Il lavoretto l'han fatto di notte?
Grazie a tutti... Mi preoccupa il fatto che in giro c'è gente così preparata che prova a rubare le auto... magari c'è un forum come questo e a posto di parlare di sblocco modulo tv, Mk4, comando luci e comandi al volante si scambiano informazioni su come far partire un'auto cambiando le centraline varie codificate chissà in quale modo... alla fine tutte queste centraline hanno su scritti i Km, il telaio e il codice identificativo della vettura... un pò come i vari moduli delle Bmw e quindi un sistema per sbloccarle sicuramente c'è!!! Altrimenti non ci avrebbero provato per niente...
Fabio sto leggendo adesso questo messaggio, minchia mi vien da dire, la bella C3 si volevano ciullare sti bastardi, ma l'auto aveva l'antifurto, io non mi ricordo, mi ricordo che quando la chiudevi lampeggiavano le freccie e si chiudevano gli specchietti, mi dispiace per l'accaduto, ma è stato sotto casa? dove era parcheggiata? in mezzo alla strada, tutto questo è stato fatto di giorno di mattina di notte? in che mondo viviamo.................con la bmw pompata di optional mai nessun che ti abbia dato noie, mettigli un bel satellitare a sta vettura, che secondo me se li ciullano come l'acqua, anzi poi te ne consiglio uno che è davvero funzionale e ti avverte di tutto
Ciao Mauro, si l'antifurto c'era quello originale tipo quello Bmw, suonano le trombe, ma l'hanno disattivato subito!!! Si, era parcheggiata sotto casa messa nel parcheggio insieme a tante altre belle auto... l'ho lasciata ieri sera alle 11:30 e stamani alle 8:30 l'ho trovata così! Ora vedo come posso mettere tutte e due le macchine in garage prima che mi fanno la festa.... appena risaldo dalla Sicilia mi corredo di Lupara e coppola, pargheggio li l'auto e li aspetto tutta la notte!!! Appena vengo li vediamo di studiare un buon antifurto... anche a 220 V!!!
azz, leggo solo ora, mi dispiace un casino.. t'hanno fatto un bel danno hai tutta la mia solidarietà.. cmq se si son presi la centralina....qualcosa vogliono farci.. non è che t'hanno puntato l'auto??
Può darsi ma alla Citroen mi han detto che mi cambiano tutto anche il codice identificativo. Quindi sarebbero punto e a capo... e poi appena la prendo starà sempre in garage!
Mannaggia Fabio. Hanno proprio fatto la festa alla tua macchina. Mi dispiace. Pensavo proprio a quello che ha detto Mauro. Alla tua ex 330 stracolma di "leccornie" non hanno mai fatto nulla (nemmeno in Sicilia), mentre a questa un lavoretto di addirittura un paio d'ore. Che schifo. Non ti puoi distrarre un attimo, che ti fregano questi maledetti!
mi dispiace per l'accaduto Fabio..so come ci si sente..a me hanno aperto tutte le macchine che ho avuto fin'ora..portando via un bel po di roba e lasciando non pochi danni.. pezzi di *****!!!!
Azzz... mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto!!! Spero proprio che la prossima volta che tentino di fare una cosa del genere li becchi sul fatto uno che non fa tanti complimenti e li metta in riga!!!
solidarietà... mi spiace molto... certo che stare 1.5-2 ore su una macchina... ne avevano di coraggio...
Ciao Fabio Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto, per quel poco che può servire hai tutta la mia solidarietà.