Io qualche anno fa ho sognato di prendere l'auto di mia madre e andare a fare un giro, ma quando facevo una curva era come se la visuale restasse impuntata con l'angolo precedente, quindi non vedendo più la strada l'ho conciata da buttare via, quando mi sono svegliato il primo momento ero terrorizzato e angosciato.
Io ho sognato di cadere in un burrone con la mia bm, al momento del "volo" mi sono svegliato tutto sudato facendo un salto nel letto!!!
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... io una volta al mese sogno di rubare il 535d del mio vicino di casa, entro in autostrada e incomincio a sfanalare a tutti fino a quando non entro nel casello di milano, corsia del telepass, la sbarra non si apre e la butto giù. poi tutto d'un tratto mi ritrovo ammanettato in un alfa dei carabinieri. O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questo sarebbe psicologicamente l'equivalente del sognare qualche tipa spogliata...niente male.... Personalmente non ho mai sognato la mia 535D. Forse per me il peggior incubo potrebbe essere che la doppia girella era soltanto un sogno e risvegliarmi con girella semplice. ......:wink:
riesumo il post.... Questa notte sogno di essere sulla Cisa in autostrada, un curvone verso destra , la strada era stranamente larga ...e il tutto si svolge a rallentatore.... Entro in curva nemmeno molto forte , la mia E91 inizia ad allargare decisa di muso!!!!!!!! Compenso con il volante niente , ormai la corda è persa ... giro il volante ancora niente ... do un leggero colpetto di freni per far prendere aderenza niente .... Tiro il freno a mano ...imperterrita continua per la tengente.. Mi dico tranquillo è un sogno .... no!! questa volta è vero non è un sogno... questa volta finisco fuori strada ..... dall'altra parte arriva una R8 sono in chiara rotta di collisione , ho la speranza di riuscire a non andare fuori , stà minchia di curva vinirà prima o poi... ma la R8 è sulla mia linea ed io sono impotente... dico Sportati!!!!!, lo vedi che ti vengo contro stringi la curva che almeno evitiamo il frontale .. il tipo con l'audi rimane li (oddio da uno con l'audi ti aspetti di tutto)... mi sono svegliato... con il cuore a mille .... pufffff era un'altro sogno.... no un'incubo... il mio incubo ricorrente è il sottosterzo.... ... e quello che ne deriva.... forse il cocomero la sera non lo devo mangiare più.....