Lunedi' sera.. una sera come tante.. il mio TRE TRE CINQUE con le lettere scandite (ormai lo chiamano tutti cosi'.. ) prende vita dopo una cena a casa del cognato.. La temperatura esterna è abbastanza bassa.. son quasi le 2 di notte.. Il sei cilindri borbotta, era tranquillo e beato dormicchiando vicino al parcheggio, ma sa che dovrà fare il suo dovere.. Faccio i primi chilometri, si scalda, l'olio piano piano va in temperatura mentre il tettuccio aperto e la radio spenta mi permettono di sentire il suo suono maestoso.. arrivo all'incrocio che da una traversa mi immette sulla statale, sulla mia dx c'è la strada che forma una mezza discesina, in lontananza intravedo dei fari, attendo, in maniera da non infastidire il transito dell'auto che sta per arrivare.. Sento un rumore pieno provenire, un rumore difficilmente confondibile, sarà sicuramente un 6 in linea penso tra me e me.. ma con stupore scopro che non era uno solo.. ma bensi' due.. una Z3 M e una M E46.. Le bricconcelle si stanno inseguendo, e mi passano davanti facendomi fare un sorriso, condiviso dalla mia mente maligna.. ok dico io, andiamo a vedere di che colore sono queste auto.. Parto dall'incrocio, e fluidamente le due girelle mi catapultano velocemente bruciando metri e metri di asfalto.. prima, seconda, terza, la strada è molto bella, con curve molto veloci e molto visibili.. piano piano mi sto facendo sotto.. Gioia delle gioie beccano l'unico semaforo su questa magnifica strada rosso! Le tre grazie si compattano.. Educatamente allo scattare del verde si riprende il pieno vigore dei giri motore, la M3 davanti apre le danze, la Zetina non è da meno.. e la mia creatura non vuole assolutamente rimanere indietro.. Un p' sbigottito mi rendo conto che la Zetina soffre un po' il passo, chiedo strada e con un mezzo sorriso beffardo sulla faccia la supero pensando a quell'M che dista qualche metro da me.. terza, quarta, e una mezza quinta mi permette di riprenderla.. il tratto diventa piu' impegnativo e la velocità cala.. certo che questa E46 ha veramente un ottima tenuta e il conducente sa come portarla.. devo chiedere uno sforzo al mio 335 per non perdere colpi.. si riapre nuovamente un rettilineo, la conosco molto bene questa strada.. ho fatto anni tutti i giorni avanti indietro.. so che li potrei realmente vedere se il 3-3-5 puo' sfoderare gli artigli.. nuovamente terza, quarta, e una quinta che continua a spingere.. la E46 mi deve lasciare strada.. Contento come un bambino dell'asilo mi ringalluzisco di come mamma Bmw ci vizi.. Ci si ferma un po' piu' avanti, scambiandosi complimenti e chiaccherando sulle nostre piccole.. caspita che serata.. peccato poi che il cellulare inizio' a suonarmi.. ricordandomi che il mio sonno era finito insieme a questo magnifico sogno.. e che fosse ormai ora di scendere dal letto e andare a lavorare.. :wink:
Cerano tutte le componenti + adatte...le auto...delle attuali top class.. la location... l'ora in piena notte..... e lo scambio di complimenti alla fine...
EHI DANCA FERMO LI'!!!!!! Riaddormentati subito, eri rimasto con gli altri 2 BMWisti che risalivate sulle vostre AUTO e dovevate andare a prendere una tazza di caffè caldo alla caffetteria notturna sull'altro versante della collina............... Cavolo, stavo leggendo un bel romanzo e il Danca................................ ...................................... mi si va a svegliare? Ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi sogni.... a volte sono realtà e a volte immaginazione, ma visto che non si può, sono solo sogni comunque grande racconto! queste vittorie, rendono giustizia ai soldi spesi
hihihihihihihi..... nel sogno ci siamo scambiati i numeri di cell.. magari se provo a chiamare qualcuno mi risponderà... A quello effettivamente c'ho pensato anch'io! ma mancavano proprio!! un grazie a tutti e un maxi quote a te Andrea_s...
ebbè......allora hai trovato due gentlemen drivers insieme a te, chiaramente, siete in 3:wink: in sogno chiaramente
hehheehh.....già già....il massimo sarebbe stato se al volante delle 2 M ci fossero state 2 super fighe,che a fine corsa,dopo i vari complimenti al vincitore.........................continua tu Danca.............:wink:
ahahhahahahah.... apparte che non mi avrebbe creduto nessuno.. e poi.. proseguendo.. dopo i vari complimenti al vincitore.........................mi chiedevano di organizzare una cena con tutti i componenti del BMW PASSION! N.b. (già sono a rischio ban.. se non corrompo almeno un pochino potrei finire nei guai con un racconto erotico! ihhihiihihihhiih )
Un sogno un po pericoloso però :wink:...ma va bene cosi! A volte però i sogni distorcono la realtà:wink:....tirando su una strada aperta al traffico è difficile sorpassare un'auto con prestazioni simili (o superiori!?!)...probabilmente qualcuno ha avuto meno coraggio di te... o probabilmente era solo un sogno:wink: