vi capita mai di farli?? io ultimamente sogno in continuazione l'acqua: mare agitato, onde anomale, io che nuoto ma sono stanchissima..insomma che ansia!!!!! sono ossessionata!!aiuto!!!
i sogni mi hanno sempre affascinato e spesso riesco a ricondurli alla realtà..a volte faccio sogni veramente assurdi
eheh..chissàche sogni!!! ma mi sa che capitano un po' a tutti!!! io invece navigo nell'assurdità..ad esempio ho sognato di dare la caccia ai mostri nella mia scuola elementare..che poi si è trasformata nel mio condominio.. però se andrò al mare terrò sott'occhio le onde mica che mi capita davvero visto che a volte mi porto sfiga da sola!!!!!!!!
io stanotte ho fatto un sogno assurdo, ma non posso (non potrei) raccontarlo cmq il sogno ricorrente che faccio sempre è quello di essere al quinto superiore, in prossimità degli esami, senza sapere un bel niente... la realtà non è andata così, ma questo sogno lo faccio spesso
A mè capita spesso di sognare di finire sotto un camion con la moto, oppure di cadere nel vuoto. Non potete immaginare che risveglio di merd@...
ma l'acqua è pulita o sporca? stado ai libri dei sogni non si prevede niente di buono...se è sporca poi maglio non pensarci....
in realtà son spaventata e sono impegnata a scappare, non sto a guardare se è sporca o pulita..ho visto anche io che non significa cose buone.. ecchesfigaperò!!!!!!!!!!!
mmm....fammi pensare...dunque... .................................................... ok ci sono: sisi siamo tutti pazzi!!!!!!!
bè dài, proprio incubo non è in pratica io sarei alla fine dell'anno, però seguo sporadicamente la scuola, non ci vado quasi mai perchè ormai sono sistemato... cmq ho sentito che è un sogno ricorrente per molte persone :wink:
anche io l'incubo degli esami...anche io ho sognato di cadere nel vuoto!!!ho sognato di lasciare una mia ragazza e mi sono risvegliato sollevato...ho anche sognato che un mio amico aveva la patata e me lo trombavo..però mentre trombavamo nn era lui ma una ragazza
cmq spaventato da questo fatto mi sono informato e ho letto se nn sbaglio che questo tipo di rapporti nei sogni stanno a significare uno strettissimo legame nella realtà!infatti è cosi