Beh, dai, non esageriamo :wink: Però è decisamente scarna di allestimento per essere un 2002 Eheh...le ho viste tutte. Però, a breve ci dò una bella pulita interna ed esterna poi vi posto le foto del mio carrozzone e (forse) converrete con la mia conclusione che è: "ma chi me lo fa fare??" (anche a prendere una E61 eh...)
Buttiamola sulla fantautomobilistica...quale auto vedresti come degna sostituta di una E39 touring?? Anche a prescindere dal tipo di motorizzazione. Io francamente sarei in difficoltà. Ho più volte manifestato l'interesse anche verso altri marchi (es.Subaru, Volvo), ma non so mica...
hai perfettamente ragione..l'unica sarebbe l'E6x.. o una E38 oppure, seriamente parlando, una delle ultimissime E39 immatricolazione 2004
io con la Volvo ho perso qualcosa rispetto alla BMW, però ogni auto ha i suoi aspetti, positivi e negativi, una sua anima ed una sua predilezione. L'auto per alcuni è un semplice mezzo di trasporto da A-B per altri ti deve eccitare...ti deve suscitare piacere nel gaurdarla, ammirazione. Ora mi direte che caxxo ci trovi di arrapante in una Volvo? Fosse stata una Vulva...ancora ancora. Bhe mi appaga il fatto di aver avuto come auto di infanzia una Volvo Ed il senso di robustezza. Son punti di vista, per me potrebbe esser una auto di ***** il marchio X, per altri il top. Si sceglie si prova e eventualmente si compra.
Eh, però E39xE39...da un 12/2002 a una anche 04/2004...passa poco :wink: L'E38 non rientrerebbe nei canoni (non estetici, per quello mi piace), rimarrei fedele all'impostazione SW.
Sai qual'è il problema...e che dopo aver passato una domenica facendoci circa 150km una volta arrivato a casa dico tra me e me...peccato...avrei guidato ancora
ah pure io: quando vado all'uni con la Tigra mi spezzo al schiena e il mio piede sinistro diventa insofferente quando sto nel traffico. Quando sto con la Volvo sono meno "nervoso" nella guida (anche se quando guido io mio padre si chiede come riesco a render agile un barcone da 2 tonnellate) e anche se sto nel traffico non mi pesa. Son due modi di intender, chissà sarà "l'età che avanza" ma mi son rotto le palle di star scomodo
Boh, sono salito solo una volta su un V70 (il primo del nuovo corso estetico, ma ancora col TDI 5L Audi da 140cv), ma ero ospite dietro...mi interesserebbe però il D5 da 163 o meglio uno degli ultimi col 185cv... Poi rimanendo nel campo uderstatement una bella Subaru: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162883663&asrc=pl La linea station mi fa ingrifare :wink:
La outback è da ejaculatione con il 3.0 da 245Cv... un motore chi mi piacerebbe proprio provare il Boxer Diesel...
c'è Elkine che vorrebbe venderlo se non erro perchè il padre non ci cammina più (185Cv e con pochi chilometri)