lo fa anche a voi: machina 325ci accellerando poco poco piccola pressione sul pedale sento un soffio leggero se accellero piu' corposamente no e' normale? ,,,,,,lo fa anche a voi?
lo faceva anche il mio 323ci (è sempre lo stesso motore con 22cv in meno) credo sia normale, poi a me piaceva molto:wink:
_a me fa qualcosa di simile nel passaggio dalla 1^ alla 2^ ad andatura tranquillissima... forse lo fa anche se tiro ma l'urlo del motore lo copre.
confermo.... adesso che l ho sfiltrata e lavorata lo sento di più.... lo fa anche da fermo se sfiori vero?? cmq tutto ok.. dovrebbe essere la pompa dell aria o qualcosa di li,,,
grazzie ragazzi siete grandi si se sfiori l'acceleratore a folle senti come un risucchio se affondi di piu' urla come d'evessere...... infatti forse per questo se accellero poco per partire in prima sborbotta un po' forse per via di quel soffio io ho provato un 320 e' ho notato una frizione diversa piu' leggera e senza probblemi di questo tipo che siano dure frizioni differenti?
tutto norm, tranne la partenza.. la mia anche parti a 800giri con un filo di gas è super liscia... e dev essere cosi....