So che sono totalmente OT. Me ne scuserete tutti ma reputo queste piccole soddisfazioni personali..... Dopo tanto e tanto aver chiacchierato anche su questo forum su Autobaselli, per ultimo qui sulla sua F20 in vendita ( era bella cavolo.... ) ho iniziato a scrivermi con il titolare Giovanni conoscendolo così via mail e scoprendo che coltiviamo passioni e altro simili per non dire uguali.... Ormai "parliamo" via mail quasi quotidianamente e ci scambiamo consigli ecc..... Oggi guardo il video appena pubblicato sul nuovo arrivo della X3 2.8i e................. http://www.youtube.com/watch?v=W8EVATdodGw&feature=player_embedded
Mi dispiace molto per le condizioni del proprietario, visito il sito quotidianamente anche solo per curiosità ed è fatto da Dio oltre ad essere sempre molto dettagliato con foto e tutto quello che un futuro possessore di un'auto usata vorrebbbe sapere. Inoltre ha sempre delle belle offerte appena riesco un giro da lui me lo faccio volentieri nonostnte i quasi 100 km di strada!
Fagli correggere "fun" con "fan" (non e' in linea con la qualita' delle sue "proposte" e "presentazioni") Ma soprattutto porgigli le mie condiglianze per il figlio Oramai saranno 1/2 anni. Non so come faccia a lavorare ancora con le macchine. Credo che effettivamente della passione ci sia.
Si Ale, la realtà è che veramente penso Baselli sia uno dei pochi titolari di concessionarie che lo fanno per PASSIONE, non per il vile denaro o altro.... E questa passione lo fa essere uno dei più grossi venditori online di auto!!!!
sono iscritto ai video di autobaselli su youtube e mi chiedevo porprio chi era questo Andrea.. il mondo è piccolo, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo su tutto. Tranne su una cosa. Il mio denaro non è vile. Poco, sudato, faticoso ma non vile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh penso che al giorno d'oggi che "fa denaro" lo faccia solo nel modo in cui tu hai scritto...... E mi ci metto pure io in mezzo