pare che 1/3 delle social card in circolazione sia scarica http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/social-card/social-card/social-card.html da non credere, non oso immaginare la faccia del poveretto che al momento di pagare alla cassa si trova costretto a lasciare li' la roba
C'è stata una serata di mi manda raitre interamente dedicata all'argomento. Chi ha la Social-Card non attiva è perchè non ne ha diritto.A me è arrivata,è attiva,ho preso un cesto di insalata,fagioli cannellini e qualche prodotto bio...Dimenticavo il latte a lunghissima conservazione,con questa crisi chi sa' mai che mi tocchi mungere per far colazione..
boh mai vista la serata in questione, ma pare ci siano parecchi che sta cosa dell'attivazione non la sanno, magari informare no?
C'è stata la serata.L'informazione dipende anche dall' I.N.P.S.Ma tutto è buono per far notizia o disinformazione,tanto il populino beve quello che gli viene offerto.C'è gia' un Topic dedicato alla Social.Card.
io non sto contestando l'utilita' della social card (meglio questo che niente) ma la mancanza di informazione (e non credo di rientrare nella categoria popolino, almeno spero :wink:)