40€ sono anche 4kg abbondanti di pollo, 30kg di pasta, 40kg di verdura ecc ecc E' sempre qualcosa in più
Ma se 60 m2 al centro di Bolzano costano 200000 euro come fa in provincia a costarne 300 uno di 50. Dai, siamo seri. Basta guardare i prezzi su subito. Cavolo, se sulle montagne mettessero quei prezzi rimarrebbero solo gli animali.
Mah.. guarda, io non vado in giro con niente di firmato e non ne ho assolutamente vergogna,parlo di roba tipo decathlon, o negozietti economici o balle varie... mi ci vesto lo stesso... Essere alla cassa di un supermarket, ed esibire la carta dell'umiliazione, mi darebbe un attimo fastidio per dirne un altra, quando scendo dalla mia 1er davanti al bar per bere un caffè, mi vergogno di scendere da una BMW nuova 21 anni... Se tutti sti soldi li spendevano tipo per non far pagare le autostrade alle vacanze di natale, piuttosto che fare un pelo di sconto (o meglio, togliere un pochettino del 60% di accise) sulla benzina, sarebbe stato meglio e meno macchinoso.... Che poi diciamocelo...... questo stato che viene ad aiutarti, mi sa solo di barzelletta! il magna magna, c'è sempre
nella zone dove abito, e sono fuori bolzano, siamo a ca. 8500€ mq in montagna si arriva anche a 15000
...che non sarebbe nemmeno una brutta cosa, visto i soldi che ciucciano le comunità montane ...sticatsi
Scusami ma è da malati mentali pagare quei prezzi. Capri e Manhattan sono i posti + cari al mondo con 20000 di media Mi sa che o hai info sbagliate oppure è uno scherzo :wink:
Le Autostrade sono S.P.A. Per quanto riguardi la Vergogna non saprei dirlo con certezza.Ti posso dire che qua' dove abito c'è un centro di distribuzione di generi alimentari gestito dalla Misericordia.Alimentari ed indumenti dati da famiglie non bisognose(pensa agli indumenti dei bambini che non servono piu' una volta cresciuti).Nessuno prova vergogna ad entrare e sia i generi alimentari che gli indumenti se ne vanno.Chi ha davvero bisogno di cosa si deve vergognare? Pensa ad altro e giustamente, anzichè porsi il problema della vergogna o meno.Stiam parlando di soglie di poverta' ai limiti dell'indigenza :wink:
Non sfondiamo la porta aperta delle Autostrade... spa in regime di monopolio grazie a concessioni statali discutibili. Utili privati grazie a regali pubblici, come gli aumenti che concedono ogni anno senza che il servizio all'automobilista cresca in maniera proporzionale. @Bigg: sul numero di interventi intelligenti rispetto al totale...
Guarda non so cosa dirti...... Se e' stata fatta una raccolta pubblica per una famiglia in particolare e si sono raggiunti 300.000 euro e questi sono stati dati ad una sola famiglia mi pare sia stata fatta la stronzata del secolo..... potrei capirlo solo se la somma servisse a pagare spese mediche per qualche costoso intervento all'estero...... Se a bolzano una casa da 50m2 costa 300.000 euro allora la famiglia in questione poteva trasferirsi..... qui da me con 200.000 euro ti compri una villetta unifamiliare, con 150.000 un bell'appartamento... sul nuovo magari ci vanno anche 200.000 ma parlo di almeno un 100mq Non penso comunque che Bolzano raggiunga simili cifre.... con quei soldi compri anche piu' di 50mq a sanremo Con una rapida ricerca ho trovato 90mq a 285.000 in centro ristrutturato che mi sembra comunque un furto....e 60mq a Laives quindi alle porte della citta a 58.000..... Ritornando alla famiglia di prima.... se mi regalano 300.000 euro piango miseria anchio..... E dimenticavo non vivo nel Burundi ma in una zona abbastanza graziosa.....