xkè se nn sapete rispondere fate battutine che ridicole? ma chi la vuole luxuria? 480 € o 40 € al mese per chi al mese prende 500 € non sono assolutamente niente! Non vive con 500 €, con 540 € può comprare una scatola di vaselina per farsi inculare da luxuria e tutti i politici rincoglioniti che abbiamo nel governo. Ora dirai, "meglio la vaselina che la carta vetrata"...
Faccio battute ridicole perchè sono stanco(non fisicamente). Comunque:la questione Stato Sociale credo sia una tra le piu' complesse da affrontare.In qualsiasi provvedimento che sia di destra,sinistra o quello che vogliamo,cerco sempre di avere un atteggiamento critico neutro.Ovvero cercare di capire cosa possa esser valido,cosa meno e formarmi una mia personale opinione a riguardo.Qualsiasi provvedimento dell'attuale governo viene criticato a prescindere e siete sempre gli stessi a scrivere.Berlusconi un male necessario? Fatevene una ragione.Troverete sempre ogni cavillo per attaccare,criticare,denigrare e quant'altro.Forse con l'intento di delegittimare chi è stato eletto con ampio consenso.E con un' opposizione distruttiva non si va' da nessuna parte.Ma leggendo molti interventi vi hanno insegnato bene.
spiegami cosa ci fai con l'8% in +, niente! vivere un giorno in +? qui da noi le famiglie che non arrivano a fine mese vengono aiutate dalla provincia o dalla comunità... una famiglia ha appena ricevuto 300mila € dalla comunità, chiaramente è stato fatto un vero controllo e alle famiglie veramente bisognose viene dato cibo quasi ogni giorno, e questo vale ben + di 40 € al mese... Questo dovete capire! Anche se lo avesse fatto Obama gli avrei deriso dietro xkè è una stronzata! Senza contare tutti i problemi che ne derivano e i soldi buttati per questo servizio! dai
già, l'hanno detto ieri al TG regionale vabbeh che la famiglia è veramente sfigata, tutti i figli, ora nn ricordo quanti, e la madre hanno una malattia diversa e la madre ha sempre vissuto sola... cioè un *******io poverini se si ritrovava con 40 € in busta sono sicuro che li avrebbe bruciati mandando a ******* tutto ...
ok visto che tanto i numeri non contano: tira fuori dal cappello i soldi necessari per dare 300mila euro a tutti quelli che ne hanno veramente bisogno (e tanto che ci sei definisci i parametri per dire chi ne ha veramente bisogno o meno)
ancora non hai capito... basterebbe ridurre le tasse a chi (non) vive con 500 € finito tanto ci sono milioni di italiani che nn sanno cosa siano le tasse.... dare maggiore priorità a queste famiglie per l'attesa di una casa mezzi pubblici agevolati ci sarebbe meno frustrazione di chi con tanta fatica si ritrova a pagare centinaia di € di tasse quando ne guadagna o ne riceve 500€ per poi ritrovarsi su una carta di plastica 40 € che magari per avere quella carta si è fatto ore di fila agli sportelli, spese di trasporto ecc. ecc. Siamo tra gli stati + incasinati del pianeta, dobbiamo incasinarci di + per 40 €?
scusa, mi quantifichi quanto paga di tasse uno che non vive con 500€ ? così magari riesci a farmi capire cosa proponi
chi riceve 500 € sa che altrettante se l'è prese lo stato... vabbeh .. è come parlare con i sassi... anzi forse loro capiscono di +
Scusa ma che stai a dire? 300.000 euro di aiuto ad una famiglia????? E che hanno 50 figli? 300.000 euro sono quasi un 5 al superenalotto non e' certo un aiuto son soldi con la S maiuscola...... Sono 5.000 euro al mese per 5 anni....... Ci compri una villetta e la mantieni per qualche anno... Mi sa che stai a fare confusione......
nn è stato dato dalla provincia.... è da anni che raccolgono qualcosa per quella famiglia è un caso limite il mio .... una villetta? forse una casa da 50 m2 ... cmq sta cosa della no tax area mi pare un pò strana... vabbeh amen, diamo 40€ a tutti saranno felici
Dj, scusa, dove vivi? 300.000 euro per 50mq sono circa 6.000 euro al mq. Credi che la famigliola tutta marcia e malata vada a vivere in porta venezia a Milano? http://www.casa.it/annuncio.aspx?ID...rtOrder=1&CurrentPage=1&PageSize=10&mode=list http://it.wikipedia.org/wiki/No_tax_area
questo è il costo di una casa da me .... diciamo una media.. a meno che non si riesca ad entrare in una cooperativa...