Io non me lo tolgo mai il casco ce l'ho pure ora ma aggiornate la lista se no la perdiamo ancora e poi il presidente mi caxxia
La mia e vecchiotta ma finchè non si spezza non la cambio....:wink: Come questa ma senza gli adesivazzi....:wink:
Alè raga... Son tornato adesso adesso da 3 giorni sul Civetta... Strabello veramente... Venerdì e sabato cielo coperto ma senza precipitazioni, solo qualche problema di visibilità ma nel complesso tt bene; qualche fiocco di neve le prime 2 ore della notturna di venerdì, abbastanza per scoraggiare la presenza di milioni di persone, mentre sabato sera tt ok e poca gente... Oggi sole che splendeva su tutto il comprensorio, peccato solo che c'era il mondo intero sulle piste... Però venerdì e sabato era vuoto, giravano pochissime persone, io e i soci abbiamo sciato alla grande... P.S. Riescono le prime curve a spianata massima... Sto quasi diventando un hardista "hard"...
ciao..oggi nn ho potuta provarla..!!!!caxx..xò da domenico inizio ad andare con lo sci club del mio paese..!!!!!menomale!!!!!!
Intanto anche la mia X ha voluto divertirsi Lo snowpark [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=g6St7RQYzk0&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Mi unisco alla discussione. Rientrato luned' da 3gg a Cortina.. Che dire, mai vista così tanta neve ed ho rivalutato moltissimo le piste sulle tofane. Il 90% sono sciatori, vero e stronz.etti, però le discese sono impegnative e ripide, da vertigini... L'altro giorno il Canalone non era battuto...70cm di fresca...mai provato una sensazione di surf come quella, una libidine inverosimile.. Ovviamente ho fatto un salto anche in Val Badia, Arabba, San Cassiano Corvara, i miei posti preferiti..Anche li una libidine non da poco... Nessuno di voi ha una tavola hard da vendermi? Voglio fare un downgrade.
E SSIAMO NOOI - E SSIAMO NOOI ... ... ...Signore e signori ecco a voi il quarto (prossimo) hardista del forum!!! Benvenuto!!! Se vuoi ho una Ghost da 155, freecarve, non molto cattiva... Per imparare va bene, l'ho usata 2 anni...
Parliamone... Ora ho una Palmer free ride con step-in lunga 1,64....Regolazione attacchi a papero.. 1,55 mi sembra cortina.. Sono alto 1,80, peso 84kg piede 45... Cmq voglio provare hard, perchè voglio strisciare le orecchie per terra.
siori e sioroeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee diamo il benvenuto benvenutooooooooooooooooooooooo Tonio..... e benventooooooooooooooo biondo74....